Il paradiso delle signore, l’attrazione tra Vittorio e Beatrice cresce

Attrazione fatale tra Beatrice e Vittorio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° febbraio: la presenza della piccola Serena ha rallegrato il weekend di casa Conti. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo, chi, invece, è pronta a sollevare un polverone è Maria Grazia Vettorazzo, madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, dopo avere scoperto che la capocommessa è incinta.

Intanto Al Paradiso si cercano idee per organizzare un evento in occasione della festa di San Valentino e intanto Gabriella mostra entusiasta il modello del suo abito da sposa alle sue colleghe.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Attrazione fatale tra Beatrice e Vittorio

Il paradiso delle signore. Puntata 1° febbraio 2021

La quotidianità di Vittorio ormai é con Beatrice e i suoi figli, Conti quasi si dimentica di Marta e ormai l’attrazione per la cognata si fa sempre più forte e irresistibile, da New York poi Marta ha una strana espressione nel risentire il marito al telefono, che stia cambiando qualcosa anche nei suoi sentimenti?

Giuseppe cerca ancora di ribellarsi alla nuova vita milanese e al nuovo lavoro ma Agnese lo mette subito al suo posto, poco dopo la donna riceve un regalo da Armando e lei ricambi con una lettera d’amore.

Vittorio e Federico sono a caccia di idee per l’evento di San Valentino al Paradiso e insieme pensano possa essere una buona idea coinvolgere anche il pubblico maschile ci sarà anche un reparto per uomo?

Lo scandalo su Clelia e Luciano sembra allargarsi ogni giorno di più, i pettegolezzi serpeggiano e coinvolgono anche il piccolo Carletto che comincia ad avere problemi a scuola, intanto Ernesta cerca di convincere in ogni modo Silvia a denunciare Luciano e costringerlo a tornare a casa ma lei non ne vuole sapere anche perché non pensa che ricorrere alla denuncia possa cambiare le cose.

Tra Vittorio e Beatrice l’attrazione é sempre più forte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.