Beautiful, Brooke contro Quinn e Shauna

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8256

A casa, Brooke dice a Ridge di aver tentato di convincere Hope a non rinunciare a Liam e che Thomas sta mettendo in atto le sue forze distruttrici verso quel rapporto.

Brooke critica il fatto che Ridge viva ancora sotto lo stesso tetto con lui a casa di Eric e anche che Shauna stessa viva lì, nella dependance: dovrebbe stare a casa con lei che è sua moglie. Ridge è d’accordo ma difende l’altra donna che non ha niente a che vedere con le loro sistemazioni. Secondo Brooke invece ne ha, avendo convinto Flo a mantenere il segreto su Beth.

Tuttavia fa subito retromarcia, dicendo di non voler parlare di lei. Ridge vuol provare a sistemare le cose fra loro e a tal proposito c’è qualcosa che deve dirle: ultimamente ha passato molto tempo con Shauna e deve ammettere che la loro amicizia in qualche occasione è andata oltre e si sono baciati anche se non sono andati oltre.

Brooke scopre di Shauna e Ridge

Brooke non riesce a crederci ma poi, quando lui conferma, gli dice che l’aveva avvertito sull’arrivismo di quella donna é sicura che le due donne stanno cercando di rovinare il loro rapporto.

In salotto a Villa Forrester, Shauna e Quinn si domandano come stia andando il colloquio tra Wyatt e Flo, entrambe desiderose di vederli tornare insieme.

Successivamente parlano del divorzio di Brooke e Ridge, entrambe incredule che la Logan possa tirare così la corda. Shauna dice che se avesse un uomo come Ridge, farebbe il possibile per tenerselo stretto. Lei e Ridge hanno una connessione ma ammette che anche lui e Brooke ce l’hanno.

Arriva Eric e invita Shauna per pranzo ma lei rifiuta perché Flo l’aspetta alla dependance. Ne approfitta per ringraziare ancora Eric e Quinn per l’ospitalità.

Alla dependence, Flo dice a Wyatt di aver sentito la sua mancanza. Wyatt risponde che per lui è lo stesso e si mostra felice di vederla sorridere di nuovo. Parlano poi del fidanzamento di lui, che però informa di non aver visto molto Sally ultimamente, essendo lei presa con la linea di moda di Steffy.

In quel momento, sia lei che Wyatt ricevono un messaggio da Katie che chiede loro di raggiungerla al più presto. Flo chiede al ragazzo di andare con lei ma lui la incoraggia ad andare da sola: saprà cavarsela benissimo: ha dato a Katie il più grande dei doni, le ha restituito la vita e dovrebbe essere fiera di se stessa. Commossa, Flo abbraccia Wyatt e lentamente lo bacia.

Shauna torna alla dependance e qui scopre che Flo è uscita per andare da Katie. Sola, ripensa ai baci di Ridge così decide di chiamarlo. Lui però, che nel frattempo è tornato in ufficio, declina gli inviti della donna per un drink dopo il lavoro, motivando il rifiuto con la notizia di aver informato Brooke dei loro baci.

Eric è da solo in salotto quando Brooke entra in casa pretendendo che quella storia finisca subito. Contrariato, Eric chiede a cosa la Logan si stia riferendo. Brooke sta parlando di Shauna e di come la ritenga non degna di fiducia.

Scettico, Eric chiede se ne è sicura. Lei conferma, assicurandogli che Shauna ci sta provando con Ridge in ogni modo e Quinn le sta dando manforte. Intanto, Quinn sopraggiunge e si ferma in cima alle scale ad ascoltare.

Brooke ripete a Eric che permettere a Shauna di vivere lì sta minando il suo matrimonio. Sa che ama Quinn, ma fa presente di essere ancora fortemente disturbata dal vederne il ritratto sul camino, dove dovrebbe stare Stephanie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.