Susan Sarandon, Domenico Arcuri, Panariello e Giannini a Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai tre

Domenica 31 gennaio, a partire dalle 20.30 su Rai3, nuovo appuntamento con ‘Che Tempo Che Fa’ di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che tempo che fa Rai tre

Diversi e variegati gli ospiti della puntata: il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; Francesca Levi-Schaffer, docente di immunofarmacologia all’Università Ebraica di Gerusalemme (HUJI) e membro del Comitato del Ministero della Salute israeliano; Roberto Burioni.

In esclusiva per la tv italiana la star hollywoodiana Susan Sarandon, Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per Dead Man Walking, vincitrice di un Premio Bafta per Il Cliente e protagonista dell’intramontabile cult “Thelma & Louise” di cui ricorre quest’anno il 30° anniversario dall’uscita.  

E ancora: Giorgio Panariello e Marco Giallini protagonisti del varietà in quattro puntate ‘Lui è peggio di me‘, da giovedì 4 febbraio su Rai3; Riccardo Scamarcio attore, co-sceneggiatore e co-produttore del film ‘L’ultimo paradiso’, diretto da Rocco Ricciardulli; Concita De Gregorio; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Antonio Di Bella, corrispondente Rai dagli Usa; Marco Varvello, corrispondente Rai dal Regno Unito; Sergio Paini, corrispondente Rai dalla Russia; Donato Bendicenti, corrispondente Rai dal Belgio. 

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, Francesco Paolantoni; il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.