Guida Tv 31 gennaio: Mina Settembre, Che tempo che fa

Mina Settembre Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 29 dicembre 2020: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mina Settembre Rai Uno

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre – 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. Amare è lottare: Mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere. Solitudine: Livia, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 – 1^Tv Free

3×7 – La storia di Athena: Quando un’arma collegata ad un vecchio caso torna alla luce, un flashback del 1989 mostra come Athena si unì alla Polizia. Quell’arma ritrovata è la pistola che uccise il suo ex fidanzato.

3×8 – Malfunzionamento: Durante uno dei suoi incontri clandestini, Eddie rompe il naso al suo avversario, gli causa la perdita di liquido spinale e decide di rischiare grosso chiamando i soccorsi.

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fale anticipazioni.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Tra gli ospiti Walter Zenga.

Italia1, ore 21.20: Deadpool

Film di Tim Miller del 2016, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin. Prodotto in Usa. Ex agente delle forze speciali divenuto mercenario, Wade Wilson dopo essere stato sottoposto a un esperimento guadagna straordinari poteri di guarigione e adotta l’alter ego di Deadpool. Armato di nuove abilità e dotato di umorismo nero, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Rete4, ore 21.30: USS Indianapolis

Film di Mario Van Peebles del 2016, con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane. Prodotto in Usa. 

La straziante e vera storia dell’equipaggio della USS Indianapolis, bloccato nel mare delle Filippine per cinque giorni dopo aver trasportato una delle armi atomiche che avrebbero dovuto porre fine alla Seconda guerra mondiale. Mentre attendono i soccorsi, i marinai sopporteranno la sete estrema, la fame e gli attacchi di implacabili squali.

La7, ore 20.30: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight – 1^Tv Free

Nuova serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella puntata che ha come tema la festa, le squadre devono preparare dei menù legati alle feste comandate. Nella seconda prova, i concorrenti saranno alle prese con i festeggiamenti etnici.

Nove, ore 21.35: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film di Robert Redford del 1998 con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas. Prodotto in Usa.

La quattordicenne Grace subisce un incidente mentre sta cavalcando Pilgrim. Le restano profonde ferite fisiche e psicologiche. Anche le condizioni del cavallo sono gravi al punto che una veterinaria consiglia di abbatterlo. Resasi conto del profondo legame tra i due, Annie la madre di Grace, decide di lanciare una campagna per trovare un “sussurratore” in grado di guarirlo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Precious Cargo – Film

Rai4, ore 21.20: Grand Isle – Film

Iris, ore 21.10: Psycho – Film

Rai5, ore 21.15: Le linci ed io, ritorno nei boschi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Greatest Showman – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Film

Cielo, ore 21.20: Sfida senza regole – Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Miracolo nella 34^ strada – Film

Cine34, ore 21.05: Il Tenente dei Carabinieri – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.