Un posto al sole, il ritorno di Nunzio

Il ritorno di Nunzioi

Nella doppia puntata di Un posto al sole del 29 gennaio: crescono le tensioni tra Michele e Chiara. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco che però sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa.

Il primo giorno nella casa nuova non sarà dei migliori per Alberto e Clara perché lei sembra aver intuito l’interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il ritorno di Nunzioi

Un posto al sole. Puntata 29 gennaio 2021

Il primo giorno nella nuova casa diventa infausto per Clara e Alberto dopo la visita di Barbara che si lascia un pò troppo andare alle lusinghe per Alberto e la cosa non sfugge a Clara che fa una delle sue famose piazzate ma ormai tra loro é cosi: lei fa le piazzate, lui fa l’offeso poi lei torna sui suoi passi e chiede scusa e lui se ne approfitta.

Tra Michele e Chiara la tensione in radio continua ad essere molto alta, nessuno dei due sembra voler cedere sulle proprie posizioni e questo per Saviani rischia di diventare un problema serio.

Giulia si rivolge a Niko per aiutare il fratello della donna rom accusato di furto ma scopriamo che lui é lo stesso dell’aggressione a Michele e Silvia.

Alberto vuole mettere in affitto il seminterrato e se ne occupa Raffaele di trovare qualcuno e questo qualcuno sembra essere Samuel.

A grande sorpresa soprattutto di Franco torna a Napoli Nunzio con sembianze decisamente diverse ma già sembra portatore di nuovi guai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.