Guida Tv 30 gennaio: Affari tuoi Viva gli sposi, C’é posta per te, Eden-Un pianeta da salvare

Affari tuoi - Viva gli sposi Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per sabato 30 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Affari tuoi - Viva gli sposi Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)

Quinto appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) e Carlo Conti. Protagonista anche questa sera una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari Tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio un montepremi massimo di 300.000 euro. Motore del game-show 20 pacchi presenti in studio che contengono i premi. Ad aprire fisicamente questi pacchi i “Testimoni”, 10 personaggi famosi che propongono alla coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo. In veste di Dame troveremo Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Eva Grimaldi, Juliana Moreira e Anna Tatangelo. I Cavalieri invece saranno Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo. Ma i “Promessi Sposi” dovranno vedersela come sempre con il Dottore che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà è presente anche il “Pacco Feeling”. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. 

Rai2, ore 21.05: F.B.I. – 1^Tv

2×16 – Camera blindata: Helton non trova sua figlia e si rivolge alla Polizia la quale archivia il caso frettolosamente. Nello sconforto, Helton rapisce la figlia di un miliardario, certo del fatto che il suo gesto avrà la giusta risonanza.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

10×7 – Errore di giudizio: Un’associazione che si occupa di persone condannate, di cui si presume l’innocenza, sottopone a Erin il caso di un uomo che lei ha fatto condannare per omicidio e che è in prigione da cinque anni.

Rai2, ore 22.40: Instinct – Replica

1×4 – Padri e figli: Alcune bombe portano il panico a New York. Si tratta di attentati o di un singolo assassino? Nelle indagini viene coinvolto anche il padre di Dylan.

Un fantastico via vai Rai tre

Rai3, ore 21.45: Un fantastico via vai

Film di Leonardo Pieraccioni del 2013, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. 

Arnaldo ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie Anita a cacciarlo di casa. Così Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l’occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre, ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista convinto.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella quarta puntata saranno ospiti Gianni Morandi e il calciatore Niccolò Zaniolo.

Italia1, ore 21.20: Cattivissimo Me

Film d’animazione di Pierre Coffin del 2010, con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews, Will Arnett, Kristen Wiig. Prodotto in Usa. 

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l’aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s’imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane – Margo, Edith e Agnes – che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!

Rete4, ore 21.30: Io sto con gli ippopotami

Film di Italo Zingarelli del 1979, con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Prodotto in Italia. 

Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvareLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: La città del Natale

Film Tv di Gary Harvey con Jennifer Finnigan, Eric Mabius, Taylor Hastings. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Madison viene incaricata di avviare la costruzione di una stazione sciistica nella cittadina di Christmas. Un incidente cambierà la sua visione del progetto.

Nove: ore 21.35: Stevanin – Non ricordo di averle uccise

Dal carcere di Bollate parla in una lunga intervista Gianfranco Stevanin, serial killer e stupratore colpevole dell’omicidio di sei donne, di cui però ricorda soltanto di averle seppellite.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Blade: Trinity – Film

Rai4, ore 21.20: 7 giorni a Entebbe – Film

Iris, ore 21.10: The Jackal – Film

Rai5, ore 21.15: Nota stonata – Teatro – 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: Parigi può attendere – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 6 – Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritratto di borghesia in nero – Film

RealTime, ore 21.45: Incidenti di bellezza – DocuReality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Per pochi dollari ancora – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: Campioni senza valore – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Morte a 33 giri – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.