Un posto al sole, l’intraprendenza di Lara

L'intraprendenza di Lara

Nella puntata di Un posto al sole del 28 gennaio: Clara e Alberto si accingono a prendere possesso della loro nuova casa, ma una visita inattesa getterà un’ombra sulla felicità della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio realizzerà suo malgrado di non avere più tra i suoi fan il seguito di un tempo. Ferri sembra incapace di resistere al fascino di Lara, nonostante nutra sospetti su di lei.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'intraprendenza di Lara

Un posto al sole. Puntata 28 gennaio 2021

L’idea di Silvia di assumere Diego in pianta stabile con maggiori responsabilità al Vulcano riscuote grandi consenso anche per lo stesso Diego che per il momento dovrà rinunciare al suo sogno di aprire una sua attività ma per ora é molto meglio un posto sicuro.

Lara si presenta puntuale ai cantieri per iniziare il suo nuovo lavoro, con molto entustiasmo, forse troppo per Ferri che cerca di mantenere le dovute distanze ma intanto lui segue la nuova vita di Marina e Fabrizio attraverso i giornali ma lei vuole conquistarsi il suo spazio ad ogni costo.

Chiara é disposta a dare una possibilità in radio per Rick Tok ma Vittorio si rende conto che questa idea potrebbe ritorcersi contro di lui in un altro modo, tipo togliere a lui dei fans.

Roberto sospetta ancora di Lara ritenendola probabile responsabile di aver spifferato tutto sul piano Menkof a Fabrizio: é stata davvero lei?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.