The Mighty Ducks: Game Changers – il trailer ufficiale della serie Disney+

The Mighty Ducks: Game Changers – il trailer ufficiale della serie Disney+

The Mighty Ducks: Game Changers è la nuova serie TV di Disney+

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Mighty Ducks: Game Changers, la serie sequel del film omonimo che arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 26 marzo 2021.

Nella serie tornerà Emilio Estevez nel ruolo di Gordon Bombay, un avvocato squattrinato che diventa l’allenatore di un team giovanile di hockey, portandolo al successo.

Il cast della serie comprende Lauren Graham, Brady Noon, Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Lauren Graham interpreterà la madre del protagonista Evan (Brady Noon).

La serie proseguirà la storia nell’era moderna, e sarà ambientato nel Minnesota. In questa versione i Mighty Ducks sono una squadra di hockey giovanile forte e molto competitiva.

Dopo che il dodicenne Evan (Brady Noon) viene tagliato fuori dalla squadra ingiustamente, con l’aiuto di sua madre inizierà a mettere in piedi una nuova squadra composta principalmente da incapaci per lanciare un guanto di sfida alla sua vecchia squadra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.