Un posto al sole, la madre di Leonardo

La madre di Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 27 gennaio: Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele è sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Roberto si dà da fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La madre di Leonardo

Un posto al sole. Puntata 27 gennaio 2021

Michele rischia davvero grosso nel tentativo di rendersi conto bene del volto del suo aggressore ma anche dopo averlo visto bene in faccia, Saviani non é del tutto convinto che sia lui e non se la sente di sporgere comunque denuncia contro di lui anche se Silvia rimane della sua idea.

Grazie a Patrizio, Vittorio ha un’idea per trovare un accordo con Chiara che metta d’accordo la linea editoriale della radio e il suo programma, portargli colui che lo imita da tempo ma sulle prime la sua idea non viene accolta favorevolmente arrivando quindi allo scontro.

Serena fa la conoscenza della madre di Leonardo e riesce a convincerla a riprovare a stare vicino al figlio ormai da solo ma pronto a cambiare e tutto sembra risolversi per il meglio per tutti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.