Guida Tv 28 gennaio: Che Dio ci aiuti 6, Napoli-Spezia

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 28 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che-Dio-ci-aiuti-6-Rai-Uno

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci aiuti 6 – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. Etichette: Arriva in convento lo zio di Penny per adottare la bambina, ma Azzurra non si fida. Suor Angela invita la novizia alla calma, anche perché sembra davvero avere solo buone intenzioni. Nel frattempo, Monica prenota una seduta di psicoterapia con Emiliano: peccato che il dottore crede si tratti di un appuntamento romantico. Erasmo, ferito dalle parole di Ginevra, torna al suo vecchio giro di criminalità. Prenditi cura di me: Azzurra e suor Angela scopriranno il passato di Fabio, lo zio di Penny. Intanto Erasmo, costretto a letto, viene assistito da suor Angela: questa vicinanza fa riaffiorare nuovi ricordi nella suora. Mentre Monica vorrebbe uscire con Emiliano, la relazione tra Nico e Ginevra è a un bivio.

Napoli-Spezia Rai due

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia – Napoli vs Spezia

Il Napoli Gattuso vuole tirarsi fuori dalla crisi affrontando in Coppa Italia uno Spezia che già in campionato l’ha battuto in trasferta. Il racconto del match sarà affidato a Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual, con Enrico Varriale in conduzione e Simona Rolandi e Aurelio Capaldi a dividersi bordocampo e interviste.

Operation finale su Rai tre

Rai3, ore 21.20: Operation Finale – 1^Tv

Film di Chris Weitz del 2018, con Oscar Isaac, Ben Kingsley, Mélanie Laurent. Prodotto in Usa. 

Nel 1960 viene individuato in Argentina, nelle campagne circostanti Buenos Aires, un uomo che sembra essere Adolf Eichmann, l’architetto della “soluzione finale”. La scoperta è delle più casuali, perché una ragazza, che ignora di essere di origine ebrea, esce con un ragazzo e lo porta a conoscere il padre cieco, che parlando con lui capisce trattarsi del figlio di Eichmann. Così contatta gli israeliani e il servizio segreto Mossad manda una squadra a indagare sul caso, per accertarsi dell’identità dell’uomo ed eventualmente per rapirlo e portarlo in Israele con l’intento di processarlo.

Canale5, ore 21.45: Rocketman – 1^Tv

Film di Dexter Fletcher del 2019, con Taron Egerton, Jamie Bell, Bryce Dallas Howard. Prodotto in GB. 

La vita di Reginald Dwight, rockstar multimilionaria nota al mondo con il nome d’arte di Elton Hercules John, scorre a ritroso, partendo da una seduta di alcolisti anonimi. Qui John trova il modo di affrontare i demoni del proprio passato e ripercorrere i passi che l’hanno condotto in questo stato.

Italia1, ore 21.30: La Pupa e il Secchione e viceversa

Nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione e viceversa, il programma condotto da Andrea Pucci. A lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma. Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima, e sono nate le seguenti coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca (la terza coppia di Viceversa, Gandini-Mattia, è stata eliminata al primo Bagno di Cultura). Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia. Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte. Pupe e Secchione, infatti, potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno. Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nascerà il Conte Ter? Ci sarà un nuovo Premier o si andrà alle elezioni? Questo uno dei temi centrali di cui si discuterà a Dritto e Rovescio, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che commenterà la situazione politica alla vigilia della salita al Colle del Centrodestra unito per le consultazioni del Presidente della Repubblica. Nel corso della serata, ampio spazio anche alle restrizioni anti-Covid: se da una parte i contagi sembrano diminuire, dall’altro le Regioni in fascia arancione e rossa sono ancora molte e i proprietari delle attività soggette alle chiusure chiedono di poter riaprire e lavorare in sicurezza. E ancora, un approfondimento sulla mancanza di vaccini che rischia di compromettere l’intera campagna vaccinale e di allontanare ulteriormente il raggiungimento dell’immunità di gregge. Inoltre, come di consueto, tante le testimonianze di cittadini che si trovano a fronteggiare la crisi economica, come coloro che aspettano la cassa integrazione ormai da mesi.

La7, ore 21.15: PiazzaPulitaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Limitless

Film di Neil Burger del 2011, con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel. Prodotto in Usa. 

Eddie Morra è uno scrittore a corto di idee. Per quanto si sforzi non riesce a raggiungere l’ispirazione necessaria per scrivere neanche una parola.Quando un vecchio amico rientra nella sua vita e gli propone un trip con una nuova droga chiamata NZT, il suo cervello comincia a funzionare a pieno regime offrendogli la possibilità di rievocare ogni singolo momento e dettaglio della sua vita, imparare una nuova lingua in un istante e risolvere complesse equazioni matematiche. Purtroppo una volta terminato l’effetto della droga NZT, di quelle capacità non resta alcuna traccia.Grazie agli effetti della droga comunque Eddie si fa notare a Wall Street attirando l’attenzione di Carl Van Loon uno degli uomini più potenti e in vista dell’ambiente finanziario.

Nove: ore 21.30: Godzilla

Film di Roland Emmerich del 1998, con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, Hank Azaria. Prodotto in Usa. 

Alcuni disastri si stanno verificando all’improvviso in varie parti del mondo. Un segnale inquietante viene scoperto: si tratta di orme gigantesche che tracciano un sentiero che si snoda per migliaia di chilometri tra la foresta di Panama, i villaggi di Thaiti e le spiagge giamaicane.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Il tocco del male – Film

Rai4, ore 21.20: For Life – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.10: Tango & Cash – Film

Rai5, ore 21.15: Daniel Harding festeggia Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Captive – Scomparsa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Giuseppe Moscati – L’amore che guarisce – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Maximum Conviction – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Un’ottima annata – A Good Year – Film

Cine34, ore 21.05: Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì – Film

Focus, ore 21.05: Universo ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.25: Blair Witch – Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.