Beautiful, Thomas cerca alleanza con Steffy

Thomas-e-Steffy-alleati
Jacqueline MacInnes Wood "The Bold and the Beautiful" Set Private House Malibu, Ca. 12/03/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8254 U.S.Airdate 01/10/20

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8254

A Villa Forrester, Shauna trova Ridge in salotto preoccupato e arguisce che si tratti di Thomas e Hope ma lo stilista precisa che si tratta più di Steffy e della delusione che sta per ricevere a proposito di Liam: sa cosa si prova a essere diviso tra due donne eccezionali. Shauna comprende che è come se rivivesse la sua storia personale.

A Malibu, Steffy si è vestita e Liam in soggiorno fissa il vuoto, domandandosi se è accaduto tutto veramente senza capacitarsi che sia davvero finita. La ragazza è però convinta che tutto si sistemerà una volta che avrà potuto spiegare a Hope che è stata lei a baciarlo.

Qualche tempo dopo, mentre Thomas li sta ancora osservando, Liam mette giù il telefono e riferisce che Hope ha il telefono spento. Liam non sembra disposto ad accettare di perderla, visto tutto quello che hanno passato negli ultimi mesi.

Thomas-e-Steffy-alleati
Jacqueline MacInnes Wood “The Bold and the Beautiful” Set Private House Malibu, Ca. 12/03/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8254 U.S.Airdate 01/10/20

Quando è uscito, Steffy va nel giardino d’ingresso dove trova Thomas e lo accusa di spiarla. Lui spiega che tutto questo è possibile e si offre di fare la maggior parte del lavoro. Lei dovrà solo rendersi disponibile: possono entrambi costruire un futuro per le loro famiglie: è ciò che meritano sia loro che Douglas e Kelly.

Allo chalet, Hope sta impacchettando la roba di Liam con le lacrime agli occhi quando arriva Brooke, meravigliata di trovarla in quello stato. Hope riferisce di aver rotto definitivamente con Liam, avendolo sorpreso a baciare Steffy. Brooke dice che il bacio non significa che Liam sia tornato da Steffy: forse sono solo stati presi da un momento.

Brooke osserva che Liam vuol tenerla lontana da Thomas, non certo da Douglas. Francamente nemmeno lei ama sapere la figlia accanto a uno psicopatico. Hope ribatte che, a maggior ragione, se Thomas è uno psicopatico lei deve stare accanto a Douglas.

Brooke ritiene che il bambino meriti tutto l’amore possibile ma è ora che sia Thomas a provvedere in tal senso: non è possibile che Hope adesso rinunci alla famiglia che aveva in mente per Beth – tutto a causa di Thomas.

Mentre Hope gironzola nel giardino di Brooke, Liam vaga per la spiaggia e le immagini dei due che si pensano si sovrappongono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.