Un posto al sole, Michele e Silvia di nuovo allo scontro

Michele e Silvia di nuovo allo scontro

Nella puntata di Un posto al sole del 26 gennaio: i fantasmi del recente passato rischiano di creare nuovi problemi tra Michele e Silvia. Vittorio, grazie a Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Dispiaciuti per Leonardo, Filippo e soprattutto Serena cercheranno ancora una volta di aiutarlo.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Michele e Silvia di nuovo allo scontro

Un posto al sole. Puntata 26 gennaio 2021

Michele esprime dei dubbi sul volto del presunto aggressore mentre Silvia é sicurissima ma questa discordanza allontana la possibilità di un arresto immediato e cosi i due tornano a scontrarsi quasi a rivangare un trauma subito non ancora sanato.

Vittorio cerca di imporre la sua idea di programma alla radio ma Chiara é irremovibile e pretende che lui rispetti le nuove direttive.

Le condizioni di Leonardo sono molto migliorate ma Filippo e Serena vogliono comunque aiutarlo a riprendere in mano la sua vita anche in virtù del fatto che il ragazzo non ha una famiglia, Leonardo però vuole lasciare Napoli, la Cirillo però vuole fare un ultimo tentativo contattando sua madre.

Rossella cerca di far capire a Silvia di non prendersela nuovamente con il marito anche lui vittima della terribile aggressione subita da entrambi ma nel frattempo Michele rischia di commettere una sciocchezza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.