The Blacklist tornerà con una nona stagione

The Blacklist tornerà con una nona stagione

THE BLACKLIST — “The Corsican (#20)” Episode 602 — Pictured: James Spader as Raymond “Red” Reddington — (Photo by: Virginia Sherwood/NBC)

The Blacklist sembra sia ancora destinata a proseguire: NBC ha deciso di rinnovare la serie per una nona stagione, dopo la messa in onda di appena tre episodi dell’ottava.

Nonostante la serie vada in onda da anni, lo show con protagonista James Spader si conferma sempre un successo di pubblico, con la premiere dell’ottava stagione che ha registrato più di 7,5 milioni di spettatori tra broadcast e streaming.

Questa la sinossi della serie TV:

Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI, si costituisce a sorpresa all’agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere “Lizzie” parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da “Red”.

La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi di fatto delle forze dell’FBI per proprio tornaconto; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.

Fonte: Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.