Beautiful, la rivincita di Thomas si compie

Thomas spia Hope e Liam litigare

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8253

A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano e lui poco dopo osserva che dovrebbero baciarsi di più e parlare meno dei loro figli. Anche la Logan non vuole litigare e vorrebbe far funzionare le cose al meglio.

Brooke crede nelle seconde occasioni e si augura che Thomas stia meglio davvero. Vorrebbe poter perdonare. Ridge le consiglia di farlo anche per se stessa, il risentimento non è mai salutare. Lui non insisterebbe così tanto se non fosse convinto che suo figlio è davvero cambiato e vorrebbe strappare i documenti del divorzio e tornare da lei. Si abbracciano e si baciano.

A Malibu, Thomas osserva Hope che marcia incontro a Liam e Steffy sorpresi a baciarsi. La ragazza, infuriata, chiede a Liam che diavolo stia facendo: la sera prima le ha chiesto di sposarlo e ora è già corso dalla sua ex.

Thomas spia Hope e Liam litigare

A Hope non interessa chi ha cominciato e non vuol sentire scuse. Liam è convinto che la soluzione infatti ci sia ma Hope non ci crede più: la loro famiglia è stata riunita grazie a Douglas e lei non lo abbandonerà.

Hope se ne va. Liam la chiama ma lei si volta appena, scuote la testa e si allontana. Steffy dà a Liam una pacca sulla spalla mentre Thomas sogghigna dietro un cespuglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.