Un posto al sole, a caccia dell’aggressore

Silvia e Michele a caccia dell'aggressore

Nella puntata di Un posto al sole del 25 gennaio: mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla Polizia: riusciranno ad identificare l’uomo?

Alle prese con la sua crisi sentimentale, Vittorio deve anche far fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Ilaria vuole tornare a far parte della vita di Rossella chiedendole scusa e di poter tornare ad essere amiche.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Silvia e Michele a caccia dell'aggressore

Un posto al sole. Cosa é accaduto nella puntata del 25 gennaio 2021

Silvia e Michele decidono di comune accordo di aprire ufficialmente la caccia al loro presunto aggressore, decidono cosi di seguirlo, prendere il numero di targa e denunciarlo alla polizia ma non é che avranno preso un buco nell’acqua?

Vittorio é ancora sbandato dopo la rottura con Alex ma dopo il colloqui con Chiara alla radio, riesce ad avere una specie di ulteriore promozione che gli fornisce delle soddisfazioni positive ma la ragazza gli chiede solo leggerezza che a Vittorio finisce per non piacere.

Ilaria si ripresenta da Rossella facendole tutte le scuse del mondo chiedendo di poter tornare a essere amiche, la ragazza però é confusa e non sa se crederle o meno, ne parla cosi con i genitori ma anche con Patrizio e Vittorio, alla fine decide di dare un’altra possibilità alla ex amica.

Michele e Silvia vengono convocati in commissariato per un riconoscimento facciale del presunto aggressore, tocca proprio a lei provare a riconoscere l’uomo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.