Guida Tv 26 gennaio: Stasera tutto é possibile, Inter vs Milan, Daydreamer

Stasera tutto é possibile Rai due

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 26 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia Inter vs Milan

La Coppa Italia sceglie le quattro semifinaliste che a febbraio si giocheranno i due posti in finale nel classico “andata e ritorno”. Ancora per questo turno le partite saranno secche, ad eliminazione diretta, con il calendario che offre il meglio subito: questa sera si parte con il derby di Milano. Sarà il fiore all’occhiello di questa fase della competizione, che mette di fronte le prime due della classifica di serie A: il derby d’andata di campionato lo vinse il Milan, 2-1, grazie ad Ibrahimovic, che inflisse all’Inter di Conte la prima sconfitta stagionale. Inter-Milan sarà raccontata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel “presentation studio” e Thomas Villa a bordocampo.

Stasera tutto é possibile Rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Secondo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile. Il comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la puntata al tema “kids”. Ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier. Poi Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, e Jenny De Nucci. Con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Riuscirà il Governo Conte a rafforzare l’esile maggioranza ottenuta dopo lo strappo di Matteo Renzi oppure il Paese sia avvia verso quelle elezioni anticipate chieste dall’opposizione di centrodestra al Quirinale? Come e quanto questa crisi politica condizionerà la lotta al coronavirus già segnata dalla carenza improvvisa dei vaccini? Queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel corso del nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le ali del sogno – 1^Tv

1×106 – Can rapisce Sanem e la porta in una casa su una montagna innevata, per cercare di instaurare un dialogo costruttivo con lei, ma lei si rifiuta.

1×107 – Can ha rapito Sanem e i due si trovano in montagna per passare del tempo insieme e schiarirsi le idee. Can riceve la telefonata di Polen.

1×108 – Ceycey, al ristorante con Can, cerca di convincerlo a non partire per i Balcani, ma lui tergiversa, complice anche una rissa che si scatena per le intemperanze di tre bulli.

Italia1, ore 21.20: Mission: impossible – Protocollo Fantasma

Film di Brad Bird del 2011, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton, Simon Pegg. Prodotto in Usa. 

Accusati dell’attentato terroristico al Cremlino, l’agente operativo dell’IMF Ethan Hunt e l’intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza più risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan è costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell’IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Al centro dell’appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano, l’analisi della situazione italiana: se da una parte tutti gli occhi sono puntati sulle sorti del Governo, dall’altra il Paese sta facendo i conti con le persistenti chiusure, con i tagli dei vaccini e con la crescente crisi economica. Se ne parlerà con il leader di Azione Carlo Calenda, con Albano Carrisi e attraverso le testimonianze di cittadini che chiedono risposte concrete e aiuti. Anche in questa puntata nuove inchieste, in particolare sui segreti e gli errori nell’approvvigionamento dei vaccini e sulle falle della campagna di vaccinazione. Mentre Israele potrebbe raggiungere l’immunità di gregge già nei prossimi due mesi, l’Italia si trova invece a fare i conti da due settimane con i problemi causati da una fornitura ridotta delle dosi da parte dell’azienda farmaceutica Pfizer. Inoltre, il prof. Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, sarà il portavoce di un centinaio di medici che sostengono la necessità e l’efficacia delle cure a casa per evitare molte ospedalizzazioni. E ancora, documenti inediti che sembrerebbero attribuire nuove responsabilità alla Cina nell’indagine sull’origine della pandemia. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano: Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, i ritardi della campagna vaccinale in corso e tutti gli aggiornamenti sulla crisi del governo Conte.

Tv8, ore 21.30: Un Natale di cioccolato

Film Tv di Sandra L. Martin del 2020, con Malone Thomas, Jason Burkey, Alexandra Ficken. Prodotto in Usa. 

Sadie torna a casa per Natale dopo che il suo fidanzato ha annullato tutti i loro programmi per le vacanze. Scopre così che i genitori hanno venduto l’attività di famiglia. Tuttavia, accetta di insegnare al nuovo proprietario tutto ciò che sa sul cioccolato, ritrovandosi inaspettatamente a innamorarsi di lui.

Nove: ore 21.25: Tutte contro Lui

Film di Nick Cassavetes del 2014, con Cameron Diaz, Leslie Mann. Prodotto in Usa. 

Una donna scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un’ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata e pianificano la loro vendetta.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: The Next Three Days – Film

Rai4, ore 21.20: Arctic – Film – 1^Tv

Iris, ore 21.10: In a Valley of Violence – Nella valle della violenza – Film

Rai5, ore 21.15: Lo stato contro Fritz Bauer – Film

RaiMovie, ore 21.10: Corri ragazzo corri – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Kokowaah – Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.05: I babysitter – Film

Focus, ore 21.15: Lili Marlene: la guerra degli italiani – Documentario – 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 2: Prima missione – Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.