Guida Tv 25 gennaio: Il commissario Ricciardi, Report, Gf Vip 5

Ecco gli appuntamenti in prima serata per lunedi 25 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il commissario Ricciardi Rai Uno

Rai1, ore 21.40: Il Commissario Ricciardi – 1^TvLe anticipazioni.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. – Replica

16×19 – L’ultima a morire: Un ragazzo, fratello di un marine, è l’autore di una sparatoria all’interno di un ospedale militare. Uccide un’infermiera e ferisce dodici persone.

16×20 – Rimorsi: In un cantiere vengono trovati i resti di un marine. La squadra scopre che quel corpo apparteneva al maggiore Ellen Wallace, ritenuto una vittima del disastro dell’11 settembre al Pentagono.

Report Rai tre

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo lunedì in compagnia delle inchieste di Report. Era solo un’influenza? di Giulio Valesini, Cataldo Ciccolella, Norma Ferrara. Le indagini della procura di Bergamo hanno portato la Guardia di Finanza nelle stanze del ministero della Salute e dell’Iss. I funzionari che hanno gestito la prima ondata devono spiegare perché non hanno risposto immediatamente alla nota dell’Oms che il 5 gennaio dell’anno scorso diceva: “Prendete in mano i piani pandemici”. Report è in grado di rivelare che per diverse settimane il nuovo virus fu sottovalutato e ancora a inizio febbraio un verbale della task force che supportava il ministro Speranza lo assimilava a una influenza. Nelle mani del vaccino di Manuele Bonaccorsi e Lorenzo Vendemiale con la consulenza di Ludovica Jona e la collaborazione di Marzia Amico. Il vaccino ci porterà definitivamente fuori dalla pandemia? Dai test svolti dalle case farmaceutiche emerge un’elevata sicurezza ed efficacia, ma non si sa se permetterà di interrompere la trasmissione del virus. Il mago di Helbiz di Daniele Autieri con collaborazione di Federico Marconi. I monopattini stanno riscrivendo le regole della mobilità urbana anche in Italia. E la Helbiz è stata la prima azienda ad aver portato lo sharing nel nostro paese. La società ha ottenuto concessioni per la condivisione dei suoi mezzi in oltre venti città italiane, a partire da Roma e Milano. Ma chi c’è dietro la Helbiz? L’amministratore delegato si chiama Salvatore Palella, è nato ad Acireale 33 anni fa e oggi guida un gruppo mondiale dal suo ufficio al 32° piano di un grattacielo di Wall Street, a New York.  Dal passato di Palella emergono però numerose ombre e relazioni con figure vicine alla criminalità organizzata e personaggi dal passato controverso.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.20: Safe

Film di Boaz Yakin del 2012, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, James Hong. Prodotto in Usa. 

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Il premier Conte riuscirà ad allargare la sua maggioranza o si tornerà presto a votare? Quando riusciremo a vaccinarci tutti? Chi ha sbagliato i conteggi che hanno portato la Lombardia in zona rossa per una settimana? Queste le domande al centro della puntata in onda questa sera. Nel corso della serata ampio spazio alle richieste di aiuto di commercianti e ristoratori alle prese con una crisi economica sempre più insostenibile, ad approfondimenti sui cantieri delle grandi opere pubbliche che ancora aspettano di essere sbloccati, alla corsa degli stranieri per comprare a prezzi stracciati gli hotel della riviera romagnola e alle polemiche sulle celebrazioni dei cento anni del Partito Comunista Italiano. Inoltre, con le testimonianze di Antonio Bassolino, Nunzia De Girolamo e Calogero Mannino, una pagina della puntata sarà dedicata a quanti sono stati assolti dopo lunghi procedimenti giudiziari, che nel frattempo hanno stravolto la loro vita. Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e lo scrittore Nicola Lagioia (“La città dei vivi”, Einaudi), dal 2017 direttore del Salone del libro di Torino. Tra gli ospiti della puntata: il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente dell’Aifa Giorgio Palù, il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese, il giurista Carlo Nordio, suor Anna Monia Alfieri, l’imprenditore Domenico Mambelli e i giornalisti Alessandro Sallusti, Luca Telese, Piero Sansonetti, Angela Mauro e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Schegge di Paura

Film di Gregory Hoblit del 1996, con Richard Gere, Laura Linney, Edward Norton. Prodotto in Usa. 

Martin Vail è un brillante penalista. È ricco, affascinante, famoso, e soprattutto è estremamente combattivo ed esibizionista. Per questo si offre di difendere un giovane sprovveduto accusato di omicidio: tutto concorre a indicare Aaron, timido, spaurito e balbuziente, come l’assassino di un alto prelato.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese approda in Lunigiana, a metà tra la Liguria e la Toscana: chi tra Silvana, Luca, Francesca e Jonathan si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante?

Nove: ore 21.35: Ma tu di che segno 6?

Film di Neri Parenti del 2014, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. 

Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili…

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1 – Film

Iris, ore 21.10: Dragon – La storia di Bruce Lee – Film

Rai4, ore 21.20: The Prodigy – Il figlio del male – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Le mani di Primo Levi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Silverado – Film

RaiPremium, ore 21.20: Miracolo a Manhattan – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Il giocatore di scacchi – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Appuntamento al fiume – Film Tv

Cine34, ore 21.05: La Vita è Bella – Film

Focus, ore 21.15: Antiche Invenzioni – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Independence Daysaster – La nuova minaccia – Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.