WandaVision: nella serie comparirà anche Quicksilver? La risposta di Kevin Feige

WandaVision: nella serie comparirà anche Quicksilver? La risposta di Kevin Feige

WandaVision introdurrà Magneto e Quicksilver nella serie?

Con l’arrivo della serie TV di WandaVision, i Marvel Studios apriranno finalmente le porte all’arrivo del multiverso, un lungo arco narrativo che si propagherà anche in Spider-Man 3 e Doctor Strange: Multiverse of Madness.

Vi sono quindi concrete possibilità che i Marvel Studios sfruttino proprio l’introduzione del Multiverso per introdurre all’interno del Marvel Cinematic Universe il mondo dei mutanti, e con essi alcuni dei suoi personaggi più famosi.

Intervistato da Rotten Tomatoes in merito alla possibilità che in WandaVision facciano la loro apparizione altri membri della famiglia di Wanda, come il fratello Pietro o suo padre Magneto, magari provenienti proprio da qualche realtà alternativa, Feige ha dichiarato:

Nei fumetti Wanda ha una famiglia piuttosto allargata. Questa serie però è incentrata sulla sua relazione con Visione e l’evoluzione della loro coppia.

Sulla possibile apparizione di altri membri della famiglia nella serie, Feige si è limitato a sorridere affermando:

Ci saranno altri personaggi nei prossimi episodi della serie. Chi sono e cosa sono, non è qualcosa di cui discutere adesso.

E’ molto difficile che nella serie faccia la sua apparizione un personaggio come Magneto, tuttavia ci sono diverse indiscrezioni che parlano dell’ingresso di Evan Peters nel cast, nei panni di una versione alternativa di Pietro, probabilmente proveniente dalla saga cinematografica degli X-Men.

Ricordiamo che nel Marvel Cinematic Universe, il fratello “canonico” di Wanda è stato interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.