Un posto al sole, povero Vittorio

Povero Vittorio

Nella puntata di Un posto al sole del 22 gennaio: Michele comincia a realizzare che la collaborazione con Chiara non sarà affatto facile, Silvia prova a distrarlo dai suoi problemi ma non sa che sta per incontrare qualcuno che proprio non si aspettava. Ferri sembra voler dare sempre più spazio a Lara.

Filippo, intanto, non può fare a meno di provare pena per Leonardo che sembra ormai rimasto solo. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio sembra deciso a non arrendersi: riuscirà a farle cambiare idea? Niko deve liberarsi del suo nuovo e “invadente” assistente.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Povero Vittorio

Un posto al sole. Cosa é successo nella puntata del 22 gennaio 2021

Dopo la brutta batosta ricevuta, Vittorio decide di non volersi arrendere e accettare la decisione di Alex e quindi le fa sapere che non si arrenderà e la aspetterà tutto il tempo necessario.

Roberto informa Filippo della sua intenzione di assumere Lara in azienda ritenendola ormai persona di fiducia e di valore ma il figlio non é affatto d’accordo non fidandosi di lei.

Michele ha un nuovo confronto con Chiara che pur rispettando il suo lavoro gli fa capire che alla radio c’é bisogno di novità per svecchiare il palinsesto e risollevare gli ascolti, quindi Saviani dovrà prepararsi a cambiamenti, intanto Silvia si imbatte in uno degli aggressori suoi e di Michele di quella famosa sera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.