Ospiti in tv 24 gennaio: Domenica In, Quelli che il calcio, Kilimangiaro

Domenica In Rai Uno

La nuova puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 24 gennaio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, proporrà ai telespettatori diversi ospiti di grande appeal iniziando da Teo Mammucari, vincitore della prima edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, che sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Domenica In Rai Uno

Spazio, poi, a Gina Lollobrigida, che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino e sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione.

Franco Nero, protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, dal canto suo si racconterà tra carriera e vita privata mentre Lino Guanciale, amatissimo e seguitissimo attore di fiction, interverrà per presentare la nuova fiction ‘noir’ di Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri.

Non mancherà la musica con Michele Bravi che presenterà il suo ultimo singolo ‘Mantieni il bacio’. Ci sarà anche un ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri, in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York.

Quelli che il calcio Rai due

Ospiti della puntata di “Quelli che il calcio”, domenica 24 gennaio alle 14 su Rai2, due atleti del passato e del presente dello sport azzurro: Massimiliano Rosolino, pluricampione di nuoto, e l’arrampicatrice Federica Mingolla.

Sarà però l’attualità calcistica a tenere impegnati gli ospiti di Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, perché tra mezzogiorno e il primo pomeriggio saranno impegnate Juventus e Napoli, entrambe reduci della Supercoppa di metà settimana.

Se ne parlerà con il comico partenopeo Francesco Paolantoni e con il milanista Francesco Mandelli, prestando attenzione anche alle ultime novità del calciomercato, mentre Adriano Panatta racconterà aneddoti e darà consigli di vita nella sua rubrica dedicata all’eleganza.

Uno stile di vita del tutto inusuale è invece quello che Enrico Lucci esplorerà a Fabriano immergendosi nella comunità degli asceti dell’alimentazione, i respiriani e, poi, seguirà l’allenamento di una campionessa delle piste d’atletica, Ottavia Cestonaro, intervistata da Francesca Brienza e dal Signor Opisso di Enzo Paci.

Sempre divisi tra calcio e giornalismo politico i personaggi di Ubaldo Pantani, che questa domenica proporrà l’inedito Stefano Pioli, mister del Milan, oltre ai collaudati Nicola Porro e Sigfrido Ranucci.

Appariranno volti noti del piccolo schermo grazie alle imitazioni di Serena Bortone (Barbara Foria) e della contessa De Blanck (Brenda Lodigiani), insieme a quelli surreali come lo scrittore immaginario di Toni Bonji.

Dopo l’anticipo fra Juventus e Bologna, raccontato a Torino dagli inviati Max Pisu, comico bianconero, e Davide Cassani, ct emiliano della nazionale di ciclismo, si seguiranno le due partite delle 15: Verona-Napoli con l’attrice Clizia Fornasier e il giornalista Fabrizio Rocca; e Genoa-Cagliari con l’ex bomber Roberto Pruzzo e lo scrittore sardo Flavio Soriga.

Kilimangiaro Rai tre

Camila Raznovich racconta con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del Viaggio. Domenica 24 gennaio, alle 16.30 su Rai 3, tra gli ospiti del “Kilimangiaro”, oltre al geologo Mario Tozzi, ci saranno il botanico Stefano Mancuso, che condurrà il pubblico nel mondo delle orchidee, il giornalista e scrittore Francesco Costa che parlerà degli Stati Uniti e il direttore del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Valentino Nizzo.

La giornalista del Tg1 Cristina Guerra approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”.

Tanti, poi, i documentari declinati nei vari “sapori” del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.