Crisi di governo e intervista a Matteo Salvini a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento domenica 24 gennaio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Non é l'Arena La7

Quali soluzioni per uscire dalla crisi di governo? Giletti intervisterà l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini. A dialogare con loro i giornalisti Tommaso Labate e Augusto Minzolini.

A seguire poi un dibattito sull’emergenza economica ed occupazionale che sta vivendo il nostro Paese. Filmati e immagini esclusive ci racconteranno la disperazione dei ristoratori e dei lavoratori del settore turistico, tra i più colpiti, e di tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parlerà con Tommaso Cerno, Gianluigi Paragone, Guido Crosetto e David Parenzo.

Continua l’inchiesta sul caso Benotti: un uomo potente – ex giornalista e consulente di vari ministri – finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine…un appalto superiore al miliardo…molti i lati oscuri da chiarire…con Jorge Solis.

Il trader ecuadoriano – indagato per traffico di influenze – che ha gestito insieme ad altri intermediari una grande commessa di mascherine cinesi, in un’intervista esclusiva ci racconterà come è entrato in contatto, tra gli altri, con il giornalista imprenditore Mario Benotti e Antonio Fabbrocini, funzionario di Invitalia, a loro volta coinvolti nella stessa inchiesta della Procura di Roma. In studio Sandra Amurri, Luigi De Magistris e Pierluigi Stefani.

Le telecamere di “Non è L’Arena” torneranno sul caso Genovese: in esclusiva la testimonianza di due delle sei ragazza che accusano l’imprenditore di stupro. In studio Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.