Un posto al sole, Alex in partenza

Alex in partenza

Nella puntata di Un posto al sole del 21 gennaio: la notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione.

Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alex in partenza

Un posto al sole. Cosa é successo nella puntata 21 gennaio 2021

Alex trascorrerà l’ultima notte a Napoli e chiede a Vittorio di stare insieme ma lui le dice di essere impegnato alla radio ma in realtà il ragazzo ha organizzato una serata romantica con lei al Vulcano con la complicità di Silvia e Patrizio, la ragazza resta stupefatta e a quel punto prende un’altra decisione.

Le condizioni di Leonardo sembrano migliorare e cosi Filippo e Serena contattano i suoi genitori che per il momento sembrano non volerne sapere del figlio.

La presenza di Renato allo studio legale comincia subito a farsi sentire per Niko che sin da subito si sente soffocare dal padre che chiede aiuto al resto della famiglia di tenerlo lontano.

Alex parte lasciando un biglietto in cui lascia Vittorio per sempre, il ragazzo rimane sconvolto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.