Il paradiso delle signore, tragedia in casa Bergamini

Nelle due puntate de Il paradiso delle signore del 22 gennaio: Gabriella confessa a Laura che lei e Salvatore si sono baciati. Adelaide mette in guardia Umberto su Arturo Bergamini, preoccupata per la troppa ingerenza dell’uomo negli affari di famiglia.

Rocco rivela ad Armando che il cugino non è rientrato a dormire dopo l’ennesimo scontro con il padre e il capo magazziniere va a parlare con Salvatore per convincerlo a tornare a casa. Intanto tutto è pronto per la foto del gruppetto che compone la squadra ciclistica: nasce ufficialmente il team del Paradiso.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Luciano e Clelia aspettano un bambino

L’argomento “famiglia” unisce sempre di più Beatrice e Vittorio che prova a rispondere alla lettera ricevuta da Marta, ma non trova le parole giuste, mentre viene a sapere da Luciano che Clelia è incinta. Salvatore, dopo i consigli di Armando, torna a casa e, sfidando ancora una volta il destino, rinnova l’invito a Gabriella a incontrarsi.

Intanto nella ciclofficina Pietro, Rocco e Armando sono impegnati a oliare gli ingranaggi delle nuove biciclette per la prima gara della squadra “Paradiso”.

Armando chiede ad Agnese di tornare al lavoro, anche se per poco almeno potranno continuare a vedersi, ad avere un contatto.

Umberto non cede al ricatto di Bergamini e lui e Adelaide cercano di mettere a punto una strategia per non lasciarsi trascinare dall’uomo che però durante una cena di famiglia ha un grave malore e muore proprio mentre Gabriella e Salvatore tornano insieme.

Per vedere o recuperare le puntate in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.