Beautiful, l’ennesima dichiarazione di Liam per Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8250

Alla Spencer, Steffy dice a Liam che la brutta conversazione fra lui e Thomas prima o poi doveva avvenire perché c’è troppo astio represso tra di loro. A Liam non dispiace essere insultato ma è preoccupato per Hope, che Thomas ha sostanzialmente ammesso di volere ancora.

In ufficio CEO, Carter e Ridge lavorano e scherzano sul fatto che sono gli unici a lavorare mentre il resto del mondo scia. Carter apprezza l’invito di Ridge per le feste ma ha anche temuto di dover celebrare un matrimonio lampo per Hope e Liam. Ridge mormora che non è accaduto nulla di simile e forse Liam non si impegna perché è ancora coinvolto con Steffy.

In ufficio stilisti, Thomas invita a Hope ad accettare il fatto che Steffy e Liam si amino ancora e definisce questo monito come una sana preoccupazione per la madre di suo figlio.

Hope pretende onestà assoluta da lui e gli chiede se sta usando Zoe: non è la sua persona preferita ma non merita un trattamento simile. Thomas dichiara di stare benissimo con lei e lo rende felice ma divide un figlio con Hope.

A Malibu, Ridge va a trovare Kelly e Steffy scherza col padre sui proponimenti per l’anno nuovo e annuncia di non avere progetti per quella notte salvo stare con la sua bambina.

Lui propone di invitare Thomas ma Steffy suppone che passerà la serata con Zoe. Ridge è contento di quella relazione. Steffy gli riferisce le parole che Liam ha scambiato con Thomas ma Ridge non le dà molto retta. Steffy spiega che tradizionalmente lei e Liam passavano le feste in quel modo.

Temendo che la figlia possa diventare triste o pensosa, Ridge propone che giochino piuttosto a carte, poi si sente bussare. Thomas con Douglas che trovandosi nel bel mezzo di una serata tra uomini, hanno deciso di raggiungerli perché Douglas voleva vedere Kelly. Steffy gli dà il Benvenuto e lo invita ad andare a vedere la cuginetta, deve però fare piano perché sta dormendo.

Liam vuole un nuovo impegno con Hope

Allo chalet, Liam prepara uno scenario romantico per lui e Hope dopo aver messo a letto Beth. Quando Hope arriva, le assicura che la bimba dormirà tutta la notte.

Liam vorrebbe approfondire il discorso Thomas ma poi cambia idea, non avendo alcuna voglia di parlarne per quella sera. Ricapitola invece l’anno faticoso appena trascorso e sottolinea quanto sia importante che loro si riuniscano in ogni senso. È da un po’ che ci pensa ma non ha mai trovato il momento giusto e crede che l’inizio del nuovo anno lo sia.

Hope lo interrompe dicendo che la versione di Thomas parla di una sorta di legittima difesa, non di minacce gratuite. Liam scuote la testa dicendo che ovviamente è tutto falso.

Hope si rabbuia mentre Liam definisce Thomas in tutti i modi possibili e lo considera responsabile di un loro presunto allontanamento. Porgendole un anello, le chiede di capire che Thomas non è altro che un mostro.

Hope è visibilmente sbalordita dalla richiesta. Liam le ripete la proposta: potranno sicuramente continuare a vegliare su Douglas, tenerlo d’occhio e assicurarsi del suo benessere, ma hanno la loro famiglia: il loro impegno deve essere verso Beth ma non sarà esclusivo se Liam deve continuare a trovarsi Thomas intorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.