Un posto al sole, Filippo é salvo Leonardo rischia
Nella puntata di Un posto al sole del 20 gennaio: dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affrontare Sarti, ma la situazione prende una piega inaspettata.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Un posto al sole. Puntata 20 gennaio 2021
Dopo ore di angoscia e di pericolo, Filippo riesce a portarsi in salvo incontrando anche Franco e Roberto e quindi tornare a casa, le cose invece vanno peggio per Leonardo le cui condizioni sono gravi cercando di disperdere i rapitori che intanto si dileguano nel nulla.
Il ritorno in radio di Chiara crea scompiglio come si aspettava Michele, il suo ritorno mette a rischio i posti di lavoro, Giacomo é il primo a essere fatto fuori ma sembra che per Michele sia tutto ok.
Cerruti chiarisce con Sarti dopo il litigio e i due decidono di ricominciare, sarà la volta buona stavolta o il dottore nasconde davvero qualcosa?
Filippo racconta a Serena quanto accaduto e deve la sua vita a Leonardo.