Il paradiso delle signore, Clelia é incinta?

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 21 gennaio: Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo una brutta lite con il padre, ma nasconde al socio il bacio con Gabriella, mentre Agnese inizia a opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto per difendere il figlio.

Intanto Gabriella inventa una scusa per non stare con il fidanzato. Grazie a Rocco, Irene riesce a riconciliarsi con il padre e Maria capisce che tra i due non c’è nessuna storia clandestina.

Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma scompare per troppo tempo mettendo in ansia Luciano.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Clelia é incinta?

Il paradiso delle signore. La puntata del 21 gennaio 2021

Dopo il bacio appassionato con Gabriella, Salvatore dorme in caffetteria e inizialmente tiene nascosto a Marcello del bacio ma l’amico una volta venuto a saperlo lo invita a essere cauto per non rivederlo soffrire ancora una volta ma Salvatore sembra convinto di quello che hanno provato lui e Gabriella.

Agnese mette al suo posto Giuseppe facendogli capire che anche se lei farà quello che dice lui non vuol dire che lui é il suo padrone.

Clelia nell’andare a ritirare i risultati delle analisi scompare nel nulla per tutto il giorno mettendo in preoccupazione Luciano che teme il peggio, ma il risultato delle analisi avranno dato una gravidanza?

Irene sempre grazie a Rocco si riappacifica con suo padre e Maria cosi scopre che i due hanno solo una bella amicizia e tante cose per la ragazza ora si spiegano, alla fine lei e Rocco sono di nuovo uniti.

Salvatore dopo il bacio affronta Gabriella dichiarandole tutto il suo amore e lei non riesce a dire nulla, solo di essere molto confusa: la ragazza finalmente cambierà idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.