Il paradiso delle signore, Clelia é incinta?
Nella puntata de Il paradiso delle signore del 21 gennaio: Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo una brutta lite con il padre, ma nasconde al socio il bacio con Gabriella, mentre Agnese inizia a opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto per difendere il figlio.
Intanto Gabriella inventa una scusa per non stare con il fidanzato. Grazie a Rocco, Irene riesce a riconciliarsi con il padre e Maria capisce che tra i due non c’è nessuna storia clandestina.
Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma scompare per troppo tempo mettendo in ansia Luciano.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Il paradiso delle signore. La puntata del 21 gennaio 2021
Dopo il bacio appassionato con Gabriella, Salvatore dorme in caffetteria e inizialmente tiene nascosto a Marcello del bacio ma l’amico una volta venuto a saperlo lo invita a essere cauto per non rivederlo soffrire ancora una volta ma Salvatore sembra convinto di quello che hanno provato lui e Gabriella.
Agnese mette al suo posto Giuseppe facendogli capire che anche se lei farà quello che dice lui non vuol dire che lui é il suo padrone.
Clelia nell’andare a ritirare i risultati delle analisi scompare nel nulla per tutto il giorno mettendo in preoccupazione Luciano che teme il peggio, ma il risultato delle analisi avranno dato una gravidanza?
Irene sempre grazie a Rocco si riappacifica con suo padre e Maria cosi scopre che i due hanno solo una bella amicizia e tante cose per la ragazza ora si spiegano, alla fine lei e Rocco sono di nuovo uniti.
Salvatore dopo il bacio affronta Gabriella dichiarandole tutto il suo amore e lei non riesce a dire nulla, solo di essere molto confusa: la ragazza finalmente cambierà idea?