Guida Tv 21 gennaio: Che Dio ci aiuti 6, Daydreamer, Lazio-Parma

Che Dio ci aiuti 6 Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 21 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che Dio ci aiuti 6 Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci aiuti 6 – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. False verità: Monica viene accusata di omicidio e sospesa dall’ospedale: potrebbe aver causato la morte di un suo paziente. Tutto il convento si stringe attorno a lei, mentre Nico e Suor Angela fanno di tutto per scoprire la verità. Penelope, invece, per non deludere Azzurra, organizza una messa in scena coinvolgendo Ginevra ed Erasmo che si trovano ad essere sempre più complici. Solo parole: Tra Erasmo e Ginevra c’è sempre più sintonia: una gita fuori dal convento potrebbe far scattare la scintilla. Nico, da lontano, osserva preoccupato la complicità tra i due. Monica, spinta dal suo desiderio di maternità, vuole dimostrare di sapersi occupare di un bambino. Intanto Penny è in difficoltà con un compito a scuola e Azzurra la aiuta come può, anche se lo studio non è proprio il suo forte.

Lazio-Parma Rai due

Rai2, ore 21.05: Coppa Italia Lazio vs Parma

Archiviato il trionfale derby, la Lazio di Simone Inzaghi, vincitrice del trofeo nel 2019 e finalista nel 2017, si rituffa sulla Coppa Italia. Per l’esordio nel tabellone principale il sorteggio ripropone ai biancocelesti il Parma, nel replay della sfida del Tardini di dieci giorni fa, vinta 2-0 nel giorno del ritorno di Roberto D’Aversa sulla panchina emiliana dopo l’esonero di Fabio Liverani. Rispetto a quella partita mancheranno, in casa Lazio, tra gli altri, proprio i due marcatori, Luis Alberto, operato d’appendicite, e Felipe Caicedo, al quale Inzaghi concederà un turno di riposo, a vantaggio di Muriqi. Anche tra i gialloblù parecchio turnover, con i soli Kucka, Inglese e Gervinho confermati rispetto a domenica scorsa. Telecronaca di Gianluigi Zamponi e Andrea Agostinelli, con interviste e interventi a bordocampo di Alessandro Pirozzi e Simona Rolandi, che gestirà anche lo studio pre e post partita con Bruno Gentili.

Il disertore Rai tre

Rai3, ore 21.20: Il Disertore – 1^Tv

Film di Florian Gallenberger del 2020, con Jannis Niewöhner, Malgorzata Mikolajczak. Prodotto in Germania. 

Nel 1944, nell’ultima estate della guerra, il soldato della Wehrmacht, Walter Proska, parte per il fronte orientale. Durante il tragitto incontra Wanda e tra i due scocca la scintilla, ma la ragazza scende dal treno mentre i soldati controllano i vagoni. Prima di arrivare a destinazione, i partigiani fanno saltare i binari e il treno deraglia. Walter viene assegnato a una piccola unità a Rokitno…

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le Ali del Sogno – 1^Tv

1×102 – Cengiz vuole far rimettere insieme Can e Sanem e decide di tendere una trappola amorosa ai due: con l’aiuto di Ayhan e Deren, li chiude insieme in una cella frigorifera.

1×103 – Huma si compiace con Polen del licenziamento di Sanem e Leyla dalla Fikri Harika. Polen prepara la partenza con Can.

1×104 – Sanem e Can non si vedono da alcuni giorni, la loro relazione e’ finita e lei si sta concentrando sulla stesura del suo nuovo romanzo.

Italia1, ore 21.30: La pupa e il secchione e viceversa – Nuova StagioneLe anticipazioni.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Ora che il governo Conte ha ottenuto nuovamente la fiducia, sarà in grado di gestire l’emergenza sanitaria ed economica? Come si comporterà nelle prossime ore il presidente del Consiglio? E per i vaccini, possiamo fidarci degli accordi fatti dalla Comunità Europea con la Pfizer che continua a ritardare le consegne? Se ne discuterà a Dritto e Rovescio, l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti della puntata: il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani e il governatore della Regione Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato, come di consueto, alla crisi economica, con storie e testimonianze degli esercenti in difficoltà, che protestano per le rinnovate chiusure e l’assenza di adeguati ristori economici.

La7, ore 21.15: PiazzaPulitaLe anticipazioni

TV8, ore 21.30: Tomb Raider

Film di Roar Uthaug del 2018, Alicia Vikander, Dominic West. Prodotto in Usa. 

Lara Croft è la figlia fiera e indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era appena adolescente. Oramai giovane ventunenne, Lara si muove per le caotiche strade di Londra quando, costretta ad affrontare i propri demoni, decide di capire cosa abbia portato il padre alla morte. Andando contro le sue ultime volontà, Lara parte alla volta dell’ultima destinazione del genitore: una leggendaria tomba su un’isola al largo delle coste del Giappone. La sua però sarà una missione più rischiosa di quanto credeva.

Nove: ore 21.30: Il segno della libellula – Dragonfly

Film di Tom Shadyac del 2002, con Kevin Costner, Joe Morton. Prodotto in Usa. 

Il dottor Joe Darrow non si dà pace per la misteriosa morte di Emily – la sua adorata moglie e collega – avvenuta durante una missione umanitaria in Venezuela. Perseguitato dai ricordi, l’uomo fa visita ai bambini del reparto oncologico che Emily aveva in cura e rimane impressionato da due piccoli pazienti, scampati più volte alla morte, che disegnano continuamente delle croci. A poco a poco, Joe si convince che quelle croci potrebbero essere un messaggio di Emily.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Absolution – Le regole della vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: For Life – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.10: La tempesta perfetta – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto Pappano-Bollani – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il diritto di uccidere – Film

RaiPremium, ore 21.20: La soffiatrice di vetro – Film Tv

Cielo, ore 21.15: The Patriot – Film

RealTime, ore 21.20: Case da incubo – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Le parole che non ti ho detto – Film

Cine34, ore 21.05: Sing Sing – Film

Focus, ore 21.15: Universo ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.25: My Soul to Take – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.