Beautiful, Thomas minaccia Liam

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8249

In ufficio stilisti alla Forrester, Liam cerca di assimilare le minacce di Thomas ma questi abilmente cambia argomento chiedendogli da quanto tempo non vede Kelly. Liam lo mette in guardia dal non osare mettere in mezzo sua figlia quando è evidente che è ancora ossessionato da Hope.

In ufficio CEO, Steffy e Hope si trovano d’accordo sul fatto che Thomas e Zoe fanno sul serio, ma si domandano se sia tutto vero. Steffy considera che niente potrà cambiare le menzogne che il fratello ha raccontato ma sembra che perlomeno stia cercando di cambiare e che non costituisca più minaccia per le persone.

Più tardi Steffy si incontra con un fornitore di nome Collin che le chiede di uscire a bere qualcosa. Zoe ascolta la conversazione e sente Steffy rifiutare. Quando Collin esce, Steffy dice che per lei va bene se Zoe resta a lavorare lì.

Intanto arriva anche Thomas che assicura alla sorella che lui e Zoe, pur avendo una relazione, sapranno mantenersi professionali.

Liam minacciato di morte

Hope va a trovare Liam alla Spencer. Questi le rivela senza mezzi termini che Thomas sta fingendo spudoratamente: è completamente pazzo ed è ancora ossessionato da lei. Hope apprende che Liam è stato da Thomas e che questi l’ha insultato e minacciato di morte. Crede che sia la personificazione del male e anziché migliorare sta riuscendo perfino a peggiorare.

Agitata, Hope non riesce a credere che Thomas non abbia approfittato della seconda chance per lavorare su se stesso.

Più tardi arriva Steffy che confida a Liam di sentirsi in colpa per aver dubitato di suo fratello. Quando Steffy chiede ragguagli, Liam ribatte la informa delle minacce di morte ricevute dal fratello.

Hope raggiunge Thomas in ufficio stilisti. Quando la sua modella esce, Thomas nota l’espressione della ragazza e arguisce che Liam sia corso a spifferarle del loro alterco, definendolo paranoico lui prontamente mette in mezzo che tra Liam e Steffy ci siano ancora dei sentimenti profondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.