Snowpiercer ottiene il rinnovo per una terza stagione
Snowpiercer tornerà con una terza stagione



A ridosso della premiere della seconda stagione prevista per il 25 gennaio, TNT ha già deciso di rinnovare l’adattamento televisivo di Snowpiercer per una terza stagione.
A partire dalla seconda stagione, i due protagonisti interpretati da Daveed Diggs e Jennifer Connelly, saranno affiancati anche da Sean Bean.
La serie TV in Italia è distribuita da Netflix a cadenza settimanale, in parallelo alla messa in onda negli Stati Uniti su TNT. Ricordiamo inoltre che a livello narrativo il progetto si incastra all’interno della timeline ufficiale, fungendo da prequel al lungometraggio cinematografico con protagonista Chris Evans.
Questa la sinossi:
Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.