Guida Tv 20 gennaio: Juventus-Napoli, Made in Italy

SuperCoppa Juventus Napoli Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per mercoledi 20 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

SuperCoppa Juventus Napoli Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Supercoppa italiana Juventus vs NapoliLe anticipazioni

Qualcosa di speciale Rai due

Rai2, ore 21.20: Qualcosa di speciale

Film di Brandom Camp del 2009, con Martin Sheen, Aaron Eckhart, Jennifer Aniston. Prodotto in Usa/Canada. 

Un vedovo decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita che diventa un caso editoriale. Reinventatosi come carismatico guru capace di infondere l’autoconsapevolezza, l’uomo si innamora di una ragazza conosciuta in un seminario che gli fa capire come, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? torna a Bolzano per le novità sulla vicenda di Peter e Laura, marito e moglie scomparsi nel nulla. Il figlio della coppia è indagato per duplice omicidio e occultamento di cadavere. E poi le immagini, mai mostrate prima, di una telecamera di sorveglianza nella notte in cui Giulia Di Sabatino è stata trovata morta sull’asfalto di un’autostrada. Inoltre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Made in Italy – 1^Tv

Fiction di Luca Lucini, Ago Panini del 2019, con Raoul Bova, Greta Ferro, Marco Bocci, Margherita Buy. Prodotta in Italia. 

Sono passate alcune settimane e Irene e Monica convivono: mentre Monica fa collezione di giovani amanti, Irene si è convinta a ritornare con Luigi, che ha organizzato a casa Mastrangelo la cena di fidanzamento di fronte a tutti i parenti riuniti. La cena si terrà in una giornata complicata per Irene: infatti dovrà andare a Sumirago presso la fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi per uno shooting. Nel frattempo Monica è incaricata da Ludovica di aiutare Eleonora, l’altra giovane redattrice di Appeal: dovranno organizzare al Parco Sempione un servizio fotografico con i bambini. La giornata dai Missoni prende una piega inaspettata: infatti Irene riesce ad entrare in sintonia con Ottavio e Rosita, che la invitano a pranzo e le rilasciano un’intervista, anche se sostituiscono i capi che erano stati scelti da Ludovica per lo shooting.

Italia1, ore 21.20: Alice in Wonderland

Film di Tim Burton del 2010, con Mia Wasikowska, Johnny Depp. Prodotto in Usa. 

Alice Kingsleigh è una giovane 19enne che s’interroga sul proprio futuro. È un’anima indipendente che non sa come conciliare i suoi sogni con le aspettative delle persone che la circondano e si sente intrappolata nella ristrettezza che caratterizza la mentalità delle donne aristocratiche nella Londra vittoriana. In seguito alla morte del suo amatissimo padre, prende parte a una festa in giardino con la madre e la sorella organizzata, a sua insaputa, perché l’arrogante e monotono Hamish Ascot possa formularle la sua proposta di matrimonio. Durante la festa Alice intravede un Bianconiglio che indossa un panciotto e un orologio da tasca, procedere a passo svelto e affannosamente. Corre allora per raggiungerlo, ma cade nella sua tana e precipita nel Sottomondo, un luogo fantastico che aveva già visitato da bambina (e che aveva chiamato Paese delle Meraviglie) anche se non ne aveva più ricordi limpidi.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata con uno speciale per approfondire la più stretta attualità politica e sociale con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: AtlantideLe anticipazioni

TV8, ore 21.30: La Cuoca del Presidente

Film di Christian Vincent del 2012, con Catherine Frot, Arthur Dupont, Jean d’Ormesson. Prodotto in Francia. 

Hortense Laborie, chef di punta del Perigord, si stupisce quando il presidente della Repubblica francese in persona la sceglie come sua cuoca personale, nominandola responsabile della preparazione di tutti i suoi pranzi all’Eliseo. Nonostante l’invidia e la gelosia degli altri membri dello staff della cucina, Hortense riesce sin da subito a imporsi tra i fornelli grazie al suo carattere indomito e la semplicità dei suoi piatti seduce il palato del presidente più del previsto tanto che tra le stanze del potere la sua presenza comincia a generare qualche sospetto di troppo.

Nove, ore 21.30: Accordi & DisaccordiLe anticipazioni.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Point Break – Film

Rai4, ore 21.20: La Quinta Onda – Film

Rai5, ore 21.15: Grazie Claudio – Musica

Iris, ore 21.10: Alexander – Film

RaiMovie, ore 21.10: Nome di Donna – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Baronessa di Carini – Fiction

Cielo, ore 21.15: Massima allerta: tornado a New York – Film Tv

RealTime, ore 21.20: Cougar Wives: l’amore non ha età – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Chateau Meroux – Il vino della vita – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Tutto molto bello – Film

Focus, ore 21.15: Colombia: coste da sogno – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Delitto ai Caraibi – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Dragon Ball GT – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.