Beautiful, Zoe manipolata da Thomas?

Liam sospettoso di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam sospettoso di Thomas

Beautiful. Puntata 8248

A casa di Hope e Liam, Bill va a trovare Beth scusandosi di non essersi fatto vivo da un pezzo. Hope si mostra comprensiva visto che si è dovuto prender cura di Katie. Bill conferma che Will ha apprezzato il loro Natale tranquillo poi chiede come si è comportato quel pazzo di Thomas.

Hope assicura di essere ben vigile e Bill la incoraggia a continuare così, perché secondo lui Thomas è matto da legare: se farà qualcosa di male alla sua famiglia dovrà vedersela con lui.

Da Steffy, lei e Liam chiedono aggiornamenti da Zoe la quale dichiara di aver passato un felice Natale e si considera ora impegnata con Thomas.

Liam è preoccupato che la ragazza perda obiettività e dubita che Thomas abbia dimenticato Hope. Zoe dice che è sincero, ci tiene veramente a lei ed è convinto che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope. Liam non è ancora del tutto convinto e teme che Zoe possa essere la prossima vittima di Thomas, motivo per cui la terrà d’occhio come può.

A casa Forrester, Thomas dice a Shauna che tra loro possono parlare liberamente ed esprime la sua visione di futuro nella quale lei e Ridge stanno insieme, così come lui e Hope.

Sconcertata, Shauna chiede di Zoe e percepisce che Thomas la stia usando per ingelosire Hope.

In ufficio stilisti alla Forrester, Liam incontra Thomas e gli fa capire di stargli addosso. Thomas insiste di non essere una minaccia, piuttosto lui quando si deciderà a mettere un anello al dito di Hope? Liam non risponde ma lo accusa di stare ancora dietro a Hope: questo tuttavia non lo porterà da nessuna parte.

In ufficio CEO, Steffy si accorge che Sally non sta ascoltando una sola parola circa le sue indicazioni sui modelli. Intanto entra Hope che conferma il coinvolgimento di Thomas con Zoe: sembra una cosa molto seria. A Steffy farebbe anche piacere ma perché, tra tutte, deve trattarsi proprio di Zoe?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.