Un posto al sole, Franco e Roberto in azione

Roberto e Franco in azione

Nella puntata di Un posto al sole del 18 gennaio: Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberto e Franco in azione

Un posto al sole. Puntata 18 gennaio 2021

La tensione si fa altissima, Franco e Roberto riescono a tenere sotto controllo i rapitori durante il riscatto e raggiungono il rifugio mentre Filippo vuole fuggire ma le condizioni di Leonardo sono pessime e potrebbe andare tutto in frantumi.

Cerruti stanco dell’atteggiamento sfuggente di Sarti lo affronta apertamente per capire i motivi per cui non lo vuole a casa sua ma la risposta non é esattamente quello che si aspettava anzi la reazione del dottor stranamore é furiosa, forse nasconde davvero qualcosa?

Filippo e Leonardo riescono a fuggire mentre Franco e Roberto arrivano in tempo per stanare i due maldestri rapitori ma ad un certo punto partono alcuni colpi di pistola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.