Un posto al sole, Franco e Roberto in azione

Nella puntata di Un posto al sole del 18 gennaio: Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberto e Franco in azione

Un posto al sole. Puntata 18 gennaio 2021

La tensione si fa altissima, Franco e Roberto riescono a tenere sotto controllo i rapitori durante il riscatto e raggiungono il rifugio mentre Filippo vuole fuggire ma le condizioni di Leonardo sono pessime e potrebbe andare tutto in frantumi.

Cerruti stanco dell’atteggiamento sfuggente di Sarti lo affronta apertamente per capire i motivi per cui non lo vuole a casa sua ma la risposta non é esattamente quello che si aspettava anzi la reazione del dottor stranamore é furiosa, forse nasconde davvero qualcosa?

Filippo e Leonardo riescono a fuggire mentre Franco e Roberto arrivano in tempo per stanare i due maldestri rapitori ma ad un certo punto partono alcuni colpi di pistola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.