Narcos: Messico – la seconda stagione arriva in home video a febbraio

Narcos: Messico – la seconda stagione arriva in home video a febbraio

La seconda stagione di Narcos: Messico arriva in home video

La seconda stagione di Narcos: Messico debutterà in home video dal 24 febbraio 2021.

Eagle Pictures si occuperà di portare in home video la seconda stagione, in un cofanetto edito in formato DVD (contenente 4 dischi) e Blu-ray (3 dischi).

Dopo il successo della stagione incentrata su Pablo Escobar, Narcos riparte dal Messico per raccontare la vera storia dei cartelli centroamericani e di come arrivarono al potere i nuovi “signori della droga” impersonati da un cast indimenticabile, in cui spicca Diego Luna (già protagonista del film “Rogue One: A Star Wars Story”, spin-off della saga di Guerre stellari), interprete strepitoso quanto inquietante del potente signore della droga Miguel Ángel Félix Gallardo.

Messico, Anni ‘80. Dopo la tragica morte dell’ agente della DEA, Enrique «Kiki» Camarena, il leader del cartello di Guadalajara, Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna), torna nuovamente al comando, ma dovrà ben presto fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Un gruppo di agenti americani, guidati da Walt Breslin (Scoot McNairy) è sulle sue tracce e i suoi vecchi alleati, tra cui il giovane Chapo Guzman, non sono più al suo fianco. Scoprirà così che nessuno è intoccabile, soprattutto nell’ambiente spietato del narcotraffico.

Ecco i packshot ufficiali:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.