Good morning America, speciale Atlantide su insediamento Joe Biden

Good morning America Speciale Atlantide La7

Good Morning America. Joe Biden giura in una Washington sotto assedio. Trump se ne va sdegnato nella sua residenza in Florida. L’America volta pagina e il nuovo Presidente promette di azzerare i quattro anni dell’era trumpiana in dieci mosse.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ma intanto l’indagine sull’assalto a Capitol Hill va avanti mettendo in luce clamorose complicità dall’interno del Congresso e sulla testa dell’ex presidente pende comunque una richiesta di impeachment.

Che futuro aspetta Donald Trump con i suoi 74 milioni di sostenitori? Che futuro ha Biden con la vicepresidente Kamala Harris? 

Immagini esclusive nel racconto di Andrea Purgatori sul giorno più buio che ha scosso gli Stati Uniti e un’analisi di ciò che verrà ad Atlantide, in onda domani sera alle 21:15 su La7. 

Con Rula Jebreal, Alan Friedman, Furio Colombo, Mauro Biani e – a seguire – il drammatico film “The silent man” con Liam Neeson, che racconta la storia della Gola Profonda dello scandalo Watergate che costò la presidenza a Richard Nixon.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.