Beautiful, Brooke e Ridge verso la riappacificazione?

Brooke e Ridge fanno pace?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8247

Allo chalet, Liam e Hope si coccolano prima che lei esca per andare al lavoro. Liam è ancora piuttosto preoccupato per Thomas, ma Hope gli assicura che questi fa sul serio con Zoe.

Alla Forrester, Zoe e Thomas si entusiasmano per il magnifico Natale passato insieme. Thomas vorrebbe che tutti li vedessero insieme, ha un sacco di progetti per il futuro e lei ne fa parte.

Informa poi la ragazza che Hope sta probabilmente arrivando quindi è il caso che Zoe si prepari. Lei lo bacia e se ne va. Poco dopo arriva Hope, commentando la magnifica festa trascorsa insieme: tutti si sono divertiti, specie i bambini.

Thomas non vede l’ora di mostrarle una sorpresa: entra Zoe con un abito creato da Thomas per la HFTF. Lo stilista propone a Hope che sia Zoe a fare da modella. Hope suggerisce alcune modifiche e quando Zoe va via domanda all’ex quanto sia seria fra lui e Zoe.

Brooke e Ridge fanno pace?

Da Brooke, Ridge ammette di non aver depositato le carte del divorzio, non ci è proprio riuscito. Brooke ne è felice: lo ama e non vuole perderlo. Lui menziona alla moglie della presenza di Zoe a casa Forrester per Natale: è un’ottima cosa per tutti loro. Brooke gli fa notare che il fatto che Thomas frequenti Zoe però non risolve i loro problemi.

Liam va a trovare Steffy a Malibu per riportare alcuni vestitini di Kelly che ha trovato in una borsina di Beth. Parlano del Natale: Steffy non vedeva Douglas così felice da un secolo, si vede che ama davvero Hope anche se sa che è dura per Liam passare le vacanze con Thomas.

Anche Liam è preoccupato di stare dando a Zoe una responsabilità troppo grande e tutto questo potrebbe far parte di un piano di Thomas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.