Accordi e disaccordi, Andrea Scanzi con Luca Sommi torna su NOVE

Torna sul Nove in prima serata “Accordi e disaccordi”, l’appuntamento con l’attualità e l’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Accordi e disaccordi su NOVE

Mercoledì 20 gennaio alle 21:25  i conduttori ospiteranno in diretta Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano.

Con loro si discuterà della crisi di governo, aperta dal leader di Italia viva Matteo Renzi e portata in Parlamento dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nonché delle conseguenze del caos politico nella gestione della pandemia di Coronavirus, specie per quanto riguarda il rispetto della tabella di marcia del piano vaccinale.

Come sempre, il commento sui fatti più caldi dello scenario politico del Paese sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Non mancheranno le incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) che ha interrogato deputati e senatori sulla crisi di governo.

“Accordi e disaccordi” (4 episodi x 90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Twitter

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcastsu Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.