Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad

Le riprese di Peacemaker sono iniziate!

Con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, il regista James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacermaker, l’attesa serie TV spin-off di The Suicide Squad, incentrata sull’omonimo personaggio, che verrà interpretato da John Cena.

La miniserie, che arriverà prossimamente su HBO Max, racconterà le origini del personaggio, che farà la sua prima apparizione proprio nel film di The Suicide Squad, previsto per il 6 agosto in contemporanea al cinema e su HBO Max.

Fanno parte del cast anche Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).

James Gunn sarà pesantemente coinvolto in questo progetto, dato che ha scritto l’intera prima stagione della serie, composta da otto episodi e firmerà la regia di alcuni di essi, pilot incluso.

Peter Safran sarà produttore esecutivo della serie, con Cena coinvolto anche come co-produttore esecutivo. A produrre la serie ci sarà anche Gunn con la sua casa di produzione Troll Court Entertainment e la The Safran Company, in collaborazione con Warner Bros. Television.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1350204661324660737?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1350204661324660737%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.badtaste.it%2Farticoli%2Fpeacemaker-iniziano-le-riprese-della-serie-di-james-gunn-spin-off-di-the-suicide-squad%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.