Beautiful, Natale in casa Forrester

Natale-in-casa-Forrester

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Natale-in-casa-Forrester
Rena Sofer, John McCook

Beautiful. Puntata 8246

A casa, Hope e Brooke sono con Douglas e Beth. Il bimbo sta scrivendo a Babbo Natale e intanto Brooke si domanda come possa essere andata la notte fra Zoe e Thomas. Hope non lo sa ma in teoria dovrebbe riportare Douglas al padre e si farà sentire prima. Inoltre, Liam sarà a casa di lì a poco per stare con Beth. Hope è molto speranzosa che Thomas stia davvero voltando pagina e Brooke si augura che sia vero: sarà molto dura per lei passare il Natale senza Ridge.

Quinn, Eric, Charlie e Ridge decorano il soggiorno per Natale a casa Forrester. Quinn riferisce che Shauna passerà quella festa con Flo. Eric invece chiede a Ridge se Brooke li raggiungerà. Quinn fa notare che le carte del divorzio sono state firmate e probabilmente Brooke passerà tutte e vacanze con le sorelle a piangere.

In camera di Thomas, questi si sveglia accanto a Zoe immaginando si tratti di Hope poi si tira su e si stropiccia la faccia. Zoe si stiracchia e si domanda se la notte precedente sia stata solo un sogno. Va a rinfrescarsi mentre Thomas legge un messaggio di Hope che sta arrivando con Douglas.

Più tardi, Thomas e Zoe arrivano di sotto mentre Eric sta esortando Ridge a convincere Brooke a venire per Natale. Intanto, Thomas invita Zoe alla cena di famiglia. Eric guarda Quinn in modo significativo così la padrona di casa ripete l’invito. Zoe rimane sorpresa da tanta gentilezza e ringrazia calorosamente. Intanto Thomas la ringrazia di essere nella sua vita esattamente quando lui ha ha avuto più bisogno di lei.

Rimasti soli, parlano ancora dell’invito: Zoe è rimasta piacevolmente stupida dall’accoglienza calorosa e parte di lei è certa di non meritare niente del genere. Thomas però sente che è il momento di superare il passato e vuole che le persone sappiano che si stanno frequentando.

Notando che Hope sta entrando con Douglas, Thomas bacia la ragazza. Il bambino corre dal padre mentre Zoe preferisce andare via. Hope le augura buon Natale.

A casa, Brooke sta guardando una decorazione quando Ridge la chiama dall’ufficio per chiederle se il giorno dopo passerà da Eric, lei dice che non potrà esserci se ci sarà anche Thomas ma si augura che le cose possano cambiare tra loro, Ridge prova a insistere: per lui non sarà natale senza di lei. Senza concludere nulla riagganciano ma entrambi continuano a pensarsi reciprocamente.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.