Un posto al sole, Lara e Franco in azione

Ferri paga il riscatto

Nella puntata di Un posto al sole del 15 gennaio: mentre Serena lotta con Ferri per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo si rende drammaticamente conto che la situazione potrebbe precipitare.

Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto che intanto prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di giocarsi il tutto per tutto.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ferri paga il riscatto

Un posto al sole. Puntata 15 gennaio 2021

Serena e Ferri continuano a litigare su chi dovrà consegnare i soldi del riscatto, inaspettatamente per tutti interviene Lara che si offre al posto della Cirillo per la consegna mentre Ferri insiste per esserci anche lui e chiede aiuto e supporto a Franco per scoprire dove si nascondono i rapitori per stanarli.

Filippo é sempre più convinto che lui e Leonardo non usciranno vivi e vuole però a tutti i costi cercare un modo per fuggire.

Cerruti vuole cercare di capire il perché il suo compagno non lo inviti mai a casa sua e cosi cerca di metterlo alla prova per capire se il suo sentimento é sincero oppure no.

Alberto accetta l’aiuto di Barbara sia economico che abitativo pur consapevole che questo gli costerà caro intanto Clara sfogandosi con Patrizio pensa che le cose con Alberto non si aggiusteranno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.