Matteo Renzi a Non é l’Arena su La7

Nuovo appuntamento domani, domenica 17 gennaio, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Matteo Renzi a Non é l'Arena La7

Quale sarà l’esito della crisi di questo governo? Come andrà a finire? Giletti intervisterà l’ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi. A dialogare con loro il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

Seguirà poi un’ulteriore riflessione sulla crisi politica alla vigilia del voto decisivo del Parlamento su Conte ma soprattutto sulla quella che sta attraversando il nostro Paese e che ha messo in ginocchio molte categorie produttive, come quella dei ristoratori, e tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parlerà con Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Guido Crosetto e Iacopo Fo.

Le telecamere di “ Non è l’Arena” ci porteranno poi in Sicilia, appena tornata zona rossa, dove scopriremo i tanti furbetti del vaccino. Per il dibattito in studio Alessandra Moretti, Tommaso Cerno e Ruggero Razza.

Tra i protagonisti della puntata di domani c’è anche Mauro Corona: Giletti cercherà di fare chiarezza sulla nota vicenda dell’esclusione dello scrittore alpinista da “Cartabianca”, il talk politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. Se ne discuterà con Nunzia De Girolamo.

Novità importanti sul caso Genovese: per la prima volta ascolteremo la versione dell’imprenditore milionario – accusato di stupro nei confronti di una ragazza di 18 anni – che ricostruisce davanti agli investigatori la notte della violenza avvenuta nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Ivano Chiesa, Elisa Rivoira e Giulia Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.