Il paradiso delle signore, Agnese chiude con Armando

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 gennaio: Giuseppe spadroneggia sulla vita di Agnese, mentre Salvo, in un doloroso confronto, le chiede chiarimenti sulla lettera che ha nascosto a Gabriella. Bergamini padre ricatta abilmente Umberto riguardo alla questione Ravasi e Adelaide, sempre più preoccupata, invita il cognato a non mettersi contro di lui.

Nel frattempo Cosimo propone a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della Ditta Palmieri. Tra Agnese e Armando è amore impossibile: l’addio è straziante.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il confronto tra Agnese e Salvatore

Il paradiso delle signore. Puntata 15 gennaio 2021

Dopo le prime reticenze, tra Salvatore e Agnese avviene il fatidico confronto sulla lettera tenuta nascosta, la donna gli spiega le sue ragioni che l’hanno indotta a farlo reputando che per lui Gabriella non sia la donna giusta e lo vedeva soffrire troppo anche perché la ragazza pare si sia consolata molto in fretta, i due si confrontano anche sulla sua situazione con Giuseppe, Agnese é confusa non sa cosa fare per lei non c’é altra via d’uscita.

Ravasi senior ricatta Umberto sulla questione di Ravasi e i suoi affari con lui e per Guarnieri si apre una situazione complicata che finisce per preoccupare molto Adelaide che già sospettava potesse succedere una cosa del genere.

Per Agnese un altro confronto molto duro e toccante con Armando che é felice ed emozionato nel rivederla ma lei é costretta a chiudere la loro storia non potendo in alcun modo continuare a fare i clandestini, il confronto é davvero amaro e toccante.

Vittorio e Beatrice si lasciano andare sul viale dei ricordi nel periodo della guerra, durante il quale si sono stati insieme e i motivi che indussero Conti a lasciarla andare in quanto legata a suo fratello ma é chiaro che tra i due sta nascendo sempre più un’attrazione pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.