Beautiful, Thomas sempre più ossessionato da Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8244

In ufficio alla Forrester, Sally e Steffy lavorano alla linea. La giovane CEO ricorda alla collaboratrice che lo stile Forrester deve necessariamente rimanere improntato su classe ed eleganza. Parlano poi della linea di Hope e Sally appare colpita dal fatto che Hope abbia cambiato idea per decidere di lavorare con Thomas, la cosa è senz’altro particolarmente difficile da accettare per Liam. Anche a Steffy dispiace ma è certa che proteggerà Hope in ogni modo.

In ufficio stilisti, Thomas guarda il petto e la bocca di Hope con desiderio mentre lei gli indica delle modifiche che desidera apportare ad alcuni bozzetti.

Thomas prova a prender la matita con lei ma la ragazza indietreggia, accusandolo di farlo per avere la scusa di toccarla. Lui si tira indietro, dicendo che non è così: semplicemente è il modo in cui gli è stato insegnato da suo padre e suo nonno.

Thomas la bacia forte e le dice di aver bisogno di ancora qualche minuto con Hope. Le chiede infatti di prendere Douglas per la serata perché vorrebbe passare una serata con Zoe. La ragazza acconsente. Poco dopo, mentre è sola, viene raggiunta da Steffy che apprende così dell’appuntamento del fratello con Zoe.

Alla Spencer, Brooke è scettica sul fatto che Zoe e Steffy possano riconoscere ed evitare il lato oscuro di Thomas. Nemmeno Ridge ci è mai riuscito e da qui la sua frustrazione. Liam ne è consapevole ed è dispiaciuto che sia stato il matrimonio della suocera a farne le spese e ribadisce di non aver la minima fiducia nel lasciare Thomas solo con Hope.

Thomas corteggia Zoe

A casa Forrester, Zoe si guarda intorno colpita dalle candele e l’atmosfera romantica mentre Thomas le promette che avranno la loro privacy. Si baciano bevendo champagne e Zoe vuole sapere se le sue intenzioni sono sincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.