Animal Kingdom si concluderà con la sesta stagione

Animal Kingdom si concluderà con la sesta stagione

TNT rinnova la serie per una sesta e ultima stagione

TNT ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Animal Kingdom per una sesta e ultima stagione che andrà in onda prossimamente sulla rete.

Nel frattempo è attesa la quinta stagione, che dovrebbe debuttare sugli schermi americani durante il periodo estivo di questo 2021, ma manca ancora una data di lancio effettiva.

Creata da Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film, la serie TV di Animal Kingdom rientra tra i grandi successi televisivi di TNT, con una quarta stagione che ad oggi può contare più di 27 milioni di spettatori.

Nella quinta stagione, Pope, Craig, Deran, J e tutti gli altri membri della famiglia cercheranno di superare la morte di Smurf, ma anche di affrontarne le conseguenze.

Il cast principale della serie comprende Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez, e Jon Beavers.

Una descrizione breve della serie:

La serie segue la vita di un ragazzo diciassettenne, che, dopo la morte di sua madre, si trasferisce dai Cody, una famiglia criminale sotto il controllo della matriarca Smurf. Ellen Barkin interpreta il ruolo da protagonista di Janine “Smurf” Cody.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.