Un posto al sole, Filippo e Leonardo in ostaggio

Filippo in ostaggio

Nella puntata di Un posto al sole del 13 gennaio: Serena è sempre più angosciata dalla prolungata assenza del marito. Filippo e Leonardo sono esposti alla pericolosa esaltazione criminale di due delinquenti. Cerruti si compiace della sottile gelosia di Sarti per il suo Coinquilino. Vittorio prende piena consapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello Studio, Renato avanza una sorprendente proposta.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Puntata 13 gennaio 2021

Filippo e Leonardo sono prigionieri degli spacciatori e pensano bene di chiedere un riscatto dopo aver scoperto che Filippo é ricco di famiglia, intanto Serena e Roberto vivono ore di angoscia nell’attesa di sapere cosa stia accadendo, Filippo intanto cerca di mediare con i rapitori ma rischia di farli innervosire di più.

Alex é ancora poco convinta ad accettare il lavoro a Madrid ma sia Silvia che Vittorio fanno di tutto per convincerla ad accettare perché potrebbe pentirsene con il tempo, per lei é arrivato il momento di pensare un pò a se stessa.

Renato si offre di fare da assistente a Niko allo studio legale per alleggerire il suo carico di lavoro ma il giovane non é convinto e teme che litigheranno tutto il tempo.

Cerruti ospite da Vittorio deve vedersela anche con la gelosia di Sarti nei confronti di Vittorio ma saprà farsi perdonare.

Filippo cerca di convincere i rapitori a portarlo in banca e lasciare Leonardo ma quest’ultimo cerca di reagire ma viene colpito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.