Il paradiso delle signore, l’amaro ritorno di Agnese

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 14 gennaio: Gabriella cerca di convincere Salvatore a guardare avanti, allo stesso tempo, però, anche lei è turbata dal riavvicinamento del suo ex fidanzato. Luciano è preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e insiste con la capo commessa per far venire il medico al Paradiso.

Intanto Irene deve lasciare il magazzino e Rocco le promette che le troverà una sistemazione. Marcello invita Salvatore a chiudere con il passato, inutilmente, e lui, che continua a struggersi per Gabriella, si confida con Laura non accorgendosi dei sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

confronto tra Gabriella e Salvatore

Il paradiso delle signore. Puntata 14 gennaio 2021

Gabriella e Salvatore hanno un toccante confronto sui reciproci sentimenti ma non si risolve nulla: entrambi appaiono molto confusi sul da farsi, lui sembra innamorato perso di lei ma lei invece é presa dall’imminente matrimonio e dai dubbi.

Luciano é preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e riesce alla fine a convincerla a farsi visitare da un medico che le prescrive una serie di analisi di approfondimento.

Irene dovrà lasciare il magazzino del paradiso perché sono convinti ci siano dei topi e stanno per procedere con la sanificazione cosi Rocco che ormai continua a coprirla le promette di trovarle un’altra sistemazione e la ragazza sembra molto legata a lui e alla sua generosità.

Marcello affronta duramente Gabriella invitandola a lasciare in pace Salvatore, non cercarlo e soprattutto non spezzargli il cuore come lui ha fatto con Roberta, poco dopo spinge l’amico a stare lontano dalla ragazza per evitare di soffrire inutilmente, più tardi Salvatore si confida con Laura che a sua volta si confida con lui, la ragazza é presa da lui ma il giovane non se ne accorge.

Agnese torna dalla Sicilia e Salvatore e freddo e distante con lei ma la donna dovrà affrontare anche Armando ma i due sembrano destinati a non stare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.