Guida Tv 14 gennaio: Che Dio ci aiuti 6, Coppa Italia, Daydreamer

Che Dio ci aiuti 6 rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 14 gennaio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Che Dio ci aiuti 6 rai uno

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci aiuti 6 – 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. Obbligo o verità: Suor Angela ha ormai la certezza di essere legata al passato di Erasmo e non sa se dire la verità al ragazzo. La mente di Ginevra fa brutti scherzi e le ragazze del convento la aiuteranno a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Monica si è convinta di essere malata, ma Nico, che sottovaluta i suoi sintomi, forse dovrà ricredersi. Déjà vu: Un bambino viene abbandonato nella casa-famiglia: la sorte di questo neonato colpisce personalmente Erasmo che collabora con suor Angela per cercarne la madre. Nico cerca di stare vicino a Monica, anche la diagnosi non sembra averla scalfita. Intanto Azzurra cerca mille distrazioni pur di non pensare a una dolorosa ricorrenza.

Coppa Italia rai due

Rai2, ore 21.05: Coppa Italia

Per gli ottavi di Coppa Italia va in scena la sfida Atalanta vs Cagliari, introdotta in studio da Alessandro Antinelli, telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual e bordocampo di Andrea Riscassi, che della “Dea” e di Bergamo è conoscitore profondo: con Fabio Gennari (e la prefazione di Roby Facchinetti) ha pubblicato “Favola Atalanta”, il racconto della straordinaria stagione sportiva vissuta lo scorso anno dai nerazzurri di Gasperini.

Bye Bye Germany rai tre

Rai3, ore 21.30: Bye Bye Germany – 1^Tv

Film di Sam Garbarski del 2017, con Moritz Bleibtreu, Antje Traue, Mark Ivanir, Tim Seyfi, Hans Löw, Anatol Taubman. Prodotto in Germania/Lussemburgo/Belgio. 

David Berman, insieme a sei amici ebrei, tutti sopravvissuti all’Olocausto come lui, progetta di andare in America il più presto possibile. Per guadagnare i soldi che servono allo scopo, inventano dal nulla, nell’immediato dopoguerra, un fiorente commercio di biancheria per la casa a Francoforte. Tutto sembra andare nella giusta direzione, ma David è inseguito dal suo ambiguo passato, sul quale il maggiore Simon, una bella e spietata cacciatrice di nazisti, vuole fare chiarezza.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le Ali del Sogno – 1^Tv

1×99 – Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un imprevisto glielo impedisce.

1×100 – Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can è infastidito dalla situazione.

1×101 – Sanem si divide tra i suoi ultimi giorni in agenzia e la sua nuova attività in ambito editoriale. Mentre Sanem è gelosa di Polen, Can lo è di Yigit.

Italia1, ore 21.20: Mamma, ho perso l’aereo

Film di Chris Columbus del 1990, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, John Heard. Prodotto in Usa. 

Una famiglia americana decide di trascorre le festività natalizie in Francia. La madre di Kevin, pero’, ha rinchiuso il bambino in soffitta, in castigo. Cosi’ nella fretta Kevin viene dimenticato a casa. All’inizio si diverte un mondo, ma poi comincia a preoccuparsi, soprattutto quando giungeranno a fargli visita due ladri alquanto maldestri. Li sistemerà per le feste.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento del 2021 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano la crisi di Governo in corso in queste ore, con un’intervista esclusiva al leader di Italia Viva Matteo Renzi. In scaletta anche un’intervista al viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri sugli sviluppi legati alla pandemia da covid. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato inoltre alla crisi economica, in particolare alle difficoltà degli esercenti che si trovano a dover far fronte a regolamentazioni che cambiano nel giro di pochi giorni, alle categorie professionali escluse dai ristori e alle proteste di baristi e ristoratori per le prolungate chiusure.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

La crisi di Governo in corso e la pandemia sono i temi principali affrontati nel nuovo appuntamento di PiazzaPulita, il talk show curato e condotto Corrado Formigli.

TV8, ore 21.30: Il tesoro dell’Amazzonia

Film di Peter Berg del 2003, con The Rock, Sean William Scott, Rosario Dawson, Christopher Walken. Prodotto in Usa. 

Beck, uno spietato recuperatore di crediti di Los Angeles, viene mandato alla ricerca di Travis, un ragazzo che sta cercando un tesoro nascosto nella foresta amazzonica insieme a Mariana, che conosce i segreti della foresta, e a Hutcher, un tiranno pazzo che sfrutta la giungla per trarne profitto.

Nove: ore 21.00: Supercoppa di Spagna

La sfida per la conquista del prestigioso trofeo spagnolo entra nel vivo. Tra Real Madrid e Athletic Bilbao quale squadra arriverà in finale?

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Lucy – Film

Rai4, ore 21.20: For Life – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.10: Danni Collaterali – Film

Rai5, ore 21.15: OSN: Gatti-Wagner-Beethoven – Musica

RaiMovie, ore 21.10: L’altra metà della storia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Piccola Lady – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Beyond the Law – Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.20: Strange Love – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Quel mostro di suocera – Film

Cine34, ore 21.05: Tre uomini e una gamba – Film

Focus, ore 21.15: Universo ai raggi X – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Hole in 3D – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.