Beautiful, Brooke sempre sospettosa con Thomas

Brooke sospetta di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brooke sospetta di Thomas

Beautiful. Puntata 8243

Alla Forrester Creations, nell’ufficio di Steffy, Brooke le dice che entrambe vogliono la verità su Thomas, la Logan desidera scoprire cosa abbia in mente Thomas, prima che possa avere modo di ferire sua figlia di nuovo.

Steffy invece spera di avere conferma che suo fratello sia una brava persona, la aiuterebbe a fare pace con lui. Brooke ribatte puntualizzando che devono sapere se invece non lo è. Steffy concorda e Brooke la ringrazia per il fatto che voglia proteggere Hope.

Più tardi Steffy osserva una modella con indosso un prototipo di Sally alla quale Steffy dice di aspettarsi di più. Steffy la ritiene di talento e devono alzare il tiro se vogliono vincere contro Thomas. Sally si domanda come sia stato possibile per lui arrivare a collaborare con Hope. Steffy risponde che Hope vuole salvare la sua linea ed è una storia complicata.

Nell’ufficio design, Thomas ribadisce le sue promesse ad Hope e le mostra alcuni bozzetti. Ad Hope piacciono molto, al punto che commenta che è come se lui le leggesse nella mente e riconosce che non sarebbe in grado di farcela senza il suo aiuto.

Zoe, in disparte, sembra essere gelosa e quando Thomas commenta che faranno faville alla sfida, si congeda dicendo che li lascerà lavorare. Thomas, però, le chiede di vedersi con lui quella sera e la bacia quando accetta.

In seguito, Hope è con una modella, che indossa un prototipo di Thomas. Le due commentano il capo e la modella fa alcuni apprezzamenti sullo stilista, che sopraggiunge qualche istante dopo con Douglas, che sorprende Hope con una sua visita in ufficio. Il bambino è felice che i genitori lavorino insieme, anche se puntualizza che non abitano sotto lo stesso tetto.

Alla Spencer Publications, nell’ufficio di Liam, lui e il fratello interrompono il lavoro quando Wyatt fa domande sul piano di Liam e resta sorpreso nell’apprendere che Hope abbia deciso di lavorare con Thomas, il quale, a quanto pare, si vede con Zoe.

Liam è certo che la modella riuscirà nella sua missione, anche se Wyatt teme che i sentimenti per Thomas potrebbero offuscare il suo giudizio. I due commentano quanto la questione sia difficile per Steffy, Liam però sostiene che Steffy vuole aiutare il fratello e che può farlo solo conoscendo la verità.

In seguito Liam è da solo quando viene raggiunto da Brooke, che lo rimprovera per non averle parlato del suo piano, che ha appena appreso da Steffy. Liam si scusa.

I due dibattono sull’efficacia della strategia, Brooke non sopporta l’idea che Hope sia costantemente vicina al pericolo che è Thomas. Parlano della sua situazione con Ridge, si dice certa che il figliastro stia macchinando qualcosa.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.