Un posto al sole, la verità sulla morte di Tommaso
Nella puntata di Un posto al sole del 12 gennaio: la nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti si preannuncia tutt’altro che tranquilla.
Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.



Un posto al sole. Puntata 12 gennaio 2021
Leonardo confessa a Filippo che la morte di Tommaso é stata colpa sua, il fratello voleva scappare dalla prigionia ma tornò indietro per salvare lui restando ucciso e lui riuscì poi a salvarsi ma Sartori decide comunque di aiutarlo ad uscire dalla dipendenza ma Leonardo scappa.
Clara ha deciso di farsi rispettare dopo aver parlato con Giulia e lancia un ultimatum ad Alberto: se si trasferirà da solo nella nuova casa lei e il bambino spariranno dalla sua vita, la ragazza é convinta che lui voglia vivere da solo per poter vedere altre donne.
Vittorio scopre a sorpresa di aver ospite in casa Cerruti senza saperne nulla scoprendolo nudo sotto la doccia, poco dopo arriva Michele e rischia di fraitendere la situazione.
Filippo come previsto si ritrova in una situazione di pericolo per proteggere Leonardo dovendo affrontare i delinquenti che lo ricattano prendendo in ostaggio lui e Leonardo.