Il paradiso delle signore, il malore di Clelia

Il malore di Clelia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 13 gennaio: Vittorio decide di andare a prendere al collegio la piccola Serena che la sera prima piangeva al telefono. Al Paradiso, tra l’entusiasmo di Rocco e delle Veneri, Gabriella è al lavoro per disegnare la maglia della squadra di ciclismo del Paradiso delle Signore.

E mentre la stilista cerca di allontanare Salvatore non senza fatica, Armando confida a Luciano di essere preoccupato per il ritorno dalla Sicilia di Agnese con il marito. Clelia ha un mancamento in magazzino dove Irene, come ogni sera, prepara il suo giaciglio per la notte. La ragazza, però, decide di non intervenire per non farsi scoprire.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il malore di Clelia

Il paradiso delle signore. Puntata 13 gennaio 2021

Al Paradiso ci si prepara per lanciare la squadra di ciclismo e Rocco é particolarmente entusiasta della cosa e riesce a coinvolgere anche Irene e Stefania nella realizzazione delle magliette personalizzate, intanto Armando tra un entusiasmo e l’altro pensa sempre ad Agnese e al suo rientro dalla Sicilia ed é molto preoccupato.

Salvatore é ancora preso dalla sua delusione per Gabriella dopo che la ragazza ha rispedito al mittente la famosa lettera ma tra i due continua a esserci molta freddezza.

Vittorio riporta a casa la piccola Serena dal collegio da cui sentiva molto la mancanza della famiglia mentre Beatrice stringe amicizia con Armando che le racconta qualcosa della sua vita.

Clelia ha un malore al Paradiso nel magazzino e sviene, Irene vede tutto ma decide di non intervenire per non essere scoperta a dormire in magazzino ma la capo commessa per fortuna si riprende subito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.