Cruel Summer, in arrivo su Prime Video il thriller psicologico prodotto da Jessica Biel

Jessica Biel Cruel Summer

Amazon Prime Video ha annunciato oggi di essersi assicurata i diritti di prima finestra in esclusiva mondiale (ad eccezione di Stati Uniti, Canada e Cina) dell’atteso thriller psicologico Cruel Summer.

La serie della casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne), con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple, sarà lanciata su Prime Video dopo il debutto negli Stati Uniti su Freeform nel 2021.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Jessica Biel Cruel Summer

Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni ’90, quando una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato da diversi punti di vista.

Nel cast sono presenti Olivia HoltChiara AureliaMichael LandesFroy GutierrezHarley Quinn SmithAllius BarnesBlake LeeBrooklyn Sudano e Sarah Drew

Con Bert V. Royal  nel ruolo di creatore ed Executive Producer insieme con Tia Napolitano in qualità di Showrunner e Executive Producer, Cruel Summer è prodotta dallo studio eOne e da Jessica Biel e Michelle Purple della Iron Ocean Productions. Max Winkler è il regista ed Executive Producer del pilot. eOne detiene i diritti internazionali di distribuzione della serie (esclusi USA e Canada), inclusi quelli di seconda finestra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.